Affare del Momento: Opel Karl Rocks

Pubblicità
Con l’Affare del Momento, Automoto.it vi segnala le migliori opportunità presenti sul mercato. Oggi è il turno delle offerte targate Opel, che mette a disposizione della sua clientela una serie di soluzioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto della sua Karl, in allestimento Rocks
6 settembre 2019

Tra gli effetti causati dallo sbarco di Opel nella galassia PSA ci sono, senza dubbio, alcune importanti novità in merito ai modelli che andranno a comporre i listini del della Casa tedesca, nel corso del prossimo anno. È così che, nelle scorse ore, sono stati tolti i veli alla sesta generazione di Opel Corsa, il modello più atteso all’interno della gamma Opel. Nei mesi a venire, il brand di Rüsselsheim am Main concentrerà, quindi, tutte le sue energie sull’offerta di questo nuovo importantissimo prodotto. Nel frattempo la casa tedesca sta ottenendo un elevato gradimento da parte della clientela sul suo modello più piccolo, la Karl Rocks, disponibile con tre differenti soluzioni.

Ecco la Opel Karl Rocks
Ecco la Opel Karl Rocks

Le offerte

Karl Rocks 1.0 73 CV con Multimedia Intellilink a 9.970 Euro e a 99 Euro al mese con Scelta Open (TAN 3,99%, TAEG 6,82%)

A fronte di un prezzo di listino pari a 13.420 Euro, Opel propone Karl Rocks, con motorizzazione da 1.0 litri e 73 CV, al prezzo promozionale di 9.970 Euro. Ma non è tutto. È, infatti, possibile acquistare Karl Rocks con la soluzione Scelta Opel. Con Scelta Opel ogni cliente può diventare proprietario di una vettura della Casa tedesca corrispondendo a quest’ultima un canone mensile predeterminato per un dato tempo, al termine del quale è possibile decidere se restituire, tenere o scegliere una nuova auto. Nel caso delle offerte su Karl, in particolare, è possibile mettersi in garage una Opel Karl Rocks nella motorizzazione e al prezzo promozionale poc’anzi indicati (1.0 da 73 CV, 9.970 Euro) con una rata pari a 99 Euro al mese, previa anticipo di 3.500 Euro, che può avvenire anche attraverso la permuta di un altro veicolo. L’importo totale dovuto è pari a 9.155,01 Euro, che saranno versati in 35 rate mensili, con una rata finale pari a 5.533,01 Euro (TAN fisso 3.99% e TAEG 6.82%). Quei 5.533,01 Euro della rata finale sono equivalenti al valore garantito da Opel sulla vettura, al termine dei 35 mesi. Da notare che gli importi sopra indicati comprendono il sistema Multimedia Intelliink, oltre all’offerta (facoltativa) Scelta Opel Top, che prevede tre anni di garanzia Flexcare Silver, con assicurazione incendio e furto e credito protetto. L’offerta è valida presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa e si rivolge ai guidatori che non intendano percorrere più di 10.000 chilometri all’anno.

Opel Karl Rocks, mini SUV compatto
Opel Karl Rocks, mini SUV compatto

Karl Rocks da 199 Euro al mese con Scelta Opel, anticipo zero e tasso zero

E se non avete nessun usato da permutare o non volete versare la somma di 3.500 Euro a titolo di anticipo? Nessun problema, Opel ha una soluzione anche per voi. Il punto di partenza è sempre lo stesso: il prezzo promozionale di 9.970 Euro previsto per Karl Rocks, con motorizzazione 1.0 da 73 CV e con IntelliLink compreso nel prezzo. In questo caso Scelta Opel prevede 24 rate mensili da 199,22 Euro, con rata finale - pari al valore garantito - equivalente a 6.453 Euro (TAN fisso 0.00%, TAEG 2.72%). Anche in questo caso permane il limite dei 10.000 chilometri annui.

In offerta la piccola Opel Karl Rocks
In offerta la piccola Opel Karl Rocks

La vettura

Provata in passato dai nostri #galebordons, Karl ha dimostrato di saper esprimere, nei suoi tre metri e sessantotto centimetri di lunghezza, tutto il DNA di Opel. Estremamente pragmatica e funzionale, rappresenta l’alter ego meno appariscente di ADAM, perfetto se si ha bisogno di una vettura in grado di essere parcheggiata in poco spazio, con tanta abitabilità e una grande autonomia.

Il suo tre cilindri a benzina da 1.0 litri, oltre ai 73 CV sopra menzionati, eroga 95 Nm di coppia massima a 4.000 giri. Un propulsore che si è dimostrato perfettamente dimensionato per un’auto dal peso contenuto come Karl e che, soprattutto, ha saputo fermare il dato relativo ai consumi su valori pari a 16 Km/l in contesto urbano, 15 Km/l a velocità codice, in autostrada, e sopra i 20 Km/l a velocità di crociera prossime ai 110 Km/h. Performance ideali per chi intenda usare questa vettura soprattutto in città e negli spostamenti a medio raggio, contando su un volume di carico pari a 206 litri, che diventano 1013 con i sedili posteriori abbattuti (il frazionamento è di tipo 60-40). Presente a bordo un cruise control di tipo non adattivo.

Per ulteriori approfondimenti sulle promozioni attive, è possibile consultare il sito di Opel, a questo link.

Gli interni della Opel Karl Rocks
Gli interni della Opel Karl Rocks

Hot now

Pubblicità
Opel Karl
Tutto su

Opel Karl

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 10.070
    a 15.020 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza 368 cm
  • Larghezza 160 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio da 206
    a 1.013 dm3
  • Peso da 939
    a 1.100 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it