mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Francoforte 2017

Toyota al Salone di Francoforte 2017

-

Ecco tutte le novità di Toyota al Salone di Francoforte 2017

Toyota ha scelto il Salone di Francoforte 2017 per presentare C-HR Hy-Powerun concept basato sulla C-HR e volto ad illustrare le possibilità della tecnologia ibrida e la sua rilevanza nella gamma della casa nipponica.

Se altri costruttori volgono lo sguardo verso la completa elettrificazione della propulsione, Toyota sembra invece proiettarsi in un futuro ibrido, stando al prototipo pensato per Francoforte e nato dal lavoro del Toyota’s European Design Centre.

Ci sarà inoltre spazio per l'anteprima mondiale del restyling di Land Cruiser, di cui Toyota aveva già anticipato una novità. Si tratta della costruzione scocca su telaio - body-on-frame -, un'esclusiva di segmento che promette performance ottimali su tutti i terreni. La casa nipponica al momento non ha fornito altre informazioni in merito alla vettura. 

Allo stand di Toyota alla kermesse tedesca fanno bella mostra di sé anche la Yaris GRMN, versione "cattiva" della vettura della casa nipponica già vista a Ginevra, e la Auris Touring Sport “Freestyle”, che introduce nuove possibilità di personalizzazione nella gamma della Auris.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota C-HR
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it