mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

Volvo al Salone di Ginevra 2017

-

Ecco tutte le novità che la casa svedese svelerà al Salone di Ginevra 2017

Volvo ha scelto il Salone di Ginevra 2017 per svelare la nuova XC60, SUV di cui è stato recentemente diffuso un teaser che ne raffigura l'anteriore.

I fari anteriori della nuova XC60 sono simili a quelli già visti sulla XC90 e la S90; anche la calandra rispecchia appieno il family feeling di Volvo, seppure con qualche leggera differenza rispetto al resto della gamma.

Per quanto concerne la parte motoristica, la gamma dovrebbe essere composta da unità a quattro cilindri benzina e diesel, affiancate probabilmente da una versione ibrida plug-in. 

Anche gli interni dovrebbero ricevere gli stessi elementi degli ultimi modelli Volvo (leggasi V90, S90 e XC90), con un grande display touchscreen in stile tablet al centro della plancia per comandare il completo sistema di infotainment già apprezzato sui modelli di cui sopra.

Novità in vista anche sul fronte della sicurezza: la XC60 dovrebbe vantare, tra gli altri, il Pilot Assist, il monitoraggio dell'angolo cieco, il Lane Assist e il cruise control adattivo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volvo XC60
Maggiori info
Volvo