Damilano Experience Car S.r.l.
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
...
Land Rover Range Rover 3.0D l6 350 CV HSE nuova a Cuneo
Annuncio nr.13502364 inserito il 17 giugno 2024 ore 7:19 © riproduzione riservataTipologia | Nuovo |
---|---|
Prezzo | 150.600 € |
Potenza | 258 KW - 351 CV |
Colore carrozzeria | Nero metallizzato |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 8 |
Cilindrata | 2.997 cc |
Potenza | 258 KW - 351 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Pelle Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Elsa
Indirizzo: Via Torino, 178 - Cuneo - 12100 - Cuneo, Piemonte
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Land Rover
- Modello 3.0D l6 350 CV HSE
- Prezzo 150.600 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 900 / 1.943 dm3
- Capacità serbatoio 80 litri
- Massa in ordine di marcia 2.505 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 505 cm
- Larghezza 205 cm
- Altezza 187 cm
- Passo 300 cm
- Motore 6 cilindri in linea
- Cilindrata 2.997 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 258 kW (351 CV) 4.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 700 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 8
- Velocità max 234 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 6,1 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 198 g/km
- Urbano 11 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 8 l/100 km
- Accesso unico al veicolo (configurabile)
- Adaptive Cruise Control con Steering Assist
- Adaptive Dynamics
- Airbag laterali
- Aletta parasole doppia guidatore e passeggero con specchietto di cortesia illuminato
- All Terrain Info Centre
- All Terrain Progress Control (ATPC) Pro
- All Wheel Drive (AWD)
- All Wheel Steering
- Allarme Perimetrale
- Altezza di accesso automatica
- Android Auto
- Apple CarPlay®
- Assistenza alla protezione degli occupanti
- Badge Range Rover
- Blind Spot Assist
- Bluetooth connectivity
- Braccioli anteriori per guidatore e passeggero
- Bracciolo centrale posteriore
- Cambio automatico a 8 rapporti
- Carico del bagagliaio semplificato
- Cerchi in lega da 22'' a 7 razze "Style 7023" Silver
- Chiusura automatica delle portiere configurabile
- Colonna dello sterzo regolabile elettricamente
- Comandi marce al volante
- Comando della climatizzazione a tre zone
- Console Centrale con box porta oggetti e bracciolo
- Consolle centrale con bracciolo
- Controllo della stabilità del rimorchio (TSA)
- Controllo elettronico della trazione (ETC)
- Copertura motore
- Copertura scorrevole vano di carico
- Cornering Brake Control (CBC, Controllo della frenata in curva)
- DAB - Digital Audio Broadcasting
- Differenziale aperto con Torque Vectoring by Braking (TVBB)
- Dispositivo di Ausilio alla Frenata di Emergenza (EBA)
- Dispositivo per Frenata di Emergenza
- Driver Condition Response
- Dynamic Stability Control (DSC)
- Esclusione Gancio di traino estraibile
- Esclusione Smoker's Pack
- Extended Leather Upgrade
- Fari a LED
- Fari automatici
- Fari automatici (sensore crepuscolare)
- Fari con livellamento automatico
- Fari fendinebbia anteriori
- Fari Pixel LED con luci diurne caratteristiche
- Fibbie delle cinture di sicurezza illuminate
- Filtraggio aria/Ionizzazione+Filtro per agenti patogeni/PM2.5/CO2
- Finiture in Noble Chrome
- Freno di stazionamento elettrico (EPB)
- Ganci nel vano di carico
- Getti lavavetro riscaldati
- Head-up Display
- Hill Descent Control (HDC)
- Hill Launch Assist
- Illuminazione interna
- InControl Remote
- Indicatori di direzione negli specchietti laterali
- Indicatori direzionali animati
- Inserti in noce Natural Brown
- Interactive Driver Display
- Keyless Entry
- Lane Keep Assist
- Lavafari
- Low Traction Launch
- Luce vano di carico
- Luci fendinebbia posteriori
- Lunotto riscaldato
- Maniglie delle portiere a scomparsa
- Maniglie di sostegno anteriori e posteriori
- Meridian 3D Surround Sound System
- Monitor rilevamento collisione in uscita posteriore
- Monitor rilevamento traffico in uscita posteriore
- Nessuno schermo posteriore
- Online Pack con Data Plan
- Parabrezza laminato con isolamento acustico
- Parabrezza laminato e vetri posteriori temperati
- Parabrezza riscaldato
- Park Assist
- Pedaliera in metallo lucidato
- Pinze dei freni non verniciate
- Pivi Pro (Connected)
- Portabicchieri anteriori e posteriori
- Portellone posteriore motorizzato
- Portiere con sistema Soft Close
- Preparazione per il gancio elettrico
- Presa 12V nella zona poggiapiedi
- Prese USB
- Ricarica dispositivi Wireless
- Ripartitore della forza frenante (EBD)
- Rivestimento padiglione Ebony/Perlino in tessuto Morzine
- Roll Stability Control (RSC, Controllo della stabilità antirollio)
- Scatola di rinvio a due velocità (marce ridotte)
- Scomparto portaoggetti superiore
- Sedili anteriori elettrici a 20 regolazioni, riscald. e ventil. con sed. post. el..riscald. ventil.
- Sedili Ebony in pelle perforata Semi-Anilina con interni in Ebony
- Sensore di qualità dell'aria abitacolo
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Servosterzo elettrico (EPAS)
- Sistema di chiusura per bambini ad azionamento elettrico
- Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS)
- Sistema di riparazione pneumatici
- Sistema frenante antibloccaggio (ABS)
- Sistema posteriore di ancoraggio ISOFIX per seggiolino bambini
- Soglie in alluminio con scritta Range Rover su porte anteriori
- Sospensioni pneumatiche elettroniche
- Specchietto retrovisore interno Clear Sight
- Streaming Bluetooth
- Surround Camera System con assistenza al traino e Wade Sensing
- Tappetini
- Tappetini Ebony
- Tenuta del freno
- Tergicristalli con sensore pioggia
- Tergicristallo in posizione di parcheggio per l'inverno
- Tergilunotto posteriore
- Terrain Response 2
- Terza luce di arresto centrale
- Tetto in tinta con la carrozzeria
- Tetto panoramico fisso
- Touchscreen anteriore da 13"
- Vano di carico - punti di ancoraggio bagagli
- Voice control
- Volante in pelle con comandi multifunzione
- Volante in pelle pieno fiore
- Volante NON riscaldato con comandi multifunzione
- Wi-Fi abilitato con Data Plan
- Airbag (anteriori, laterale anteriore e a tendina per finestrino laterale)
- Finestrini elettrici con chiusura\apertura one-touch
- Nickel Atlas Exterior Pack
- Riconoscimento dei segnali stradali e limitarore di velocità adattivo
- Specchietti riscaldabili elettrici, ripiegabili elettricam. luci di avvicinamento e oscuramento aut.
Modelli top
Land Rover
-
Land Rover Defender da EURO 47.419
-
Land Rover Range Rover da EURO 137.900
-
Land Rover Range Rover Evoque da EURO 48.270
-
Land Rover Range Rover Velar da EURO 73.300
-
Prova speciale
8 apr 2024
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Prove | Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Prove strumentali
18 gen 2023
Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Range Rover? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Range Rover, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
news
2 mag 2024
Tesla? MAI dice Jeremy Clarkson, solo V8 nel mio box
News | Jeremy Clarkson rifiuta Tesla e spiega perché nel suo garage ci sono solo motori V8. Il popolare conduttore di Top Gear e The Grand Tour dice che l'elettrico non è la soluzione.