Frav S.r.l. - Audi Altavilla
Concessionario ufficiale Audi
...
Porsche 911 Cabrio Targa 4 GTS nuova a Altavilla Vicentina
Annuncio nr.13014577 inserito il 2 maggio 2024 ore 0:20 © riproduzione riservataTipologia | Nuovo |
---|---|
Prezzo | 216.523 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Sedili riscaldabili, Servosterzo, Cruise control, Sedile sportivo, Volante sportivo, Sensore pioggia, Specchi retrovisori elettrici chiudibili, Cruise control adattivo, Assistente al cambio di corsia |
Potenza | 353 KW - 480 CV |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 8 |
Cilindrata | 2.981 cc |
Potenza | 353 KW - 480 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Cabrio |
Posti | 4 |
Porte | 2 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Daniele
Indirizzo: Via Olmo, 51/A-55 S.S. 11 - Altavilla Vicentina - 36077 - Vicenza, Veneto
Concessionario ufficiale Audi
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Porsche
- Modello Targa 4 GTS
- Prezzo 186.946 €
- Carrozzeria Cabrio
- Numero porte 2
- Numero posti 4
- Bagagliaio 132 / - dm3
- Capacità serbatoio 67 litri
- Massa in ordine di marcia 1.760 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 453 cm
- Larghezza 185 cm
- Altezza 130 cm
- Passo 245 cm
- Motore 6 cilindri contrapposti
- Cilindrata 2.981 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 353 kW (480 CV) 6.500 giri/min
- Coppia massima 570 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 8
- Velocità max 307 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 3,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 250 g/km
- Urbano 19 l/100 km
- Extraurbano 9 l/100 km
- Misto 11 l/100 km
- 1 presa da 12 V nel vano piedi del passeggero
- 2 porte USB nel vano portaoggetti della consolle centrale
- Aletta frangivento
- App Porsche Connect
- Attivazione automatica dei fari inclusa funzione "Welcome Home"
- Avviso e assistenza alla frenata inclusa protezione pedoni
- Cerchi in lega forgiati da 20/21" Turbo S
- Clima aut. a 2 zone con reg. sep. della temp., funz. aut. di ricircolo aria incl. sens. qualità aria
- Cornice finestrini laterali in nero
- Cruise control
- Denominazione modello posteriore in colore nero satinato
- Due portabevande (1 nella consolle centrale e 1 sul lato passeggero anteriore)
- Filtro antiparticolato/antipolline incl. filtro ai carboni attivi
- Freno di stazionamento
- Freno elettromeccanico
- Funzione automatica Start-Stop
- Griglia nel cofano posteriore con lamelle in colore nero (satinato-lucido)
- Impianto di scarico sportivo con silenziatore modificato e terminali in acciaio nero
- Impianto tergicristallo a 2 velocità con spazzole aerodinamiche e ugelli lavavetro
- Indicatore marcia nel contagiri
- Keyless drive
- Listelli sottoporta con scritta del modelllo
- Listelli sottoporta con scritta modello
- Logo "PORSCHE" integrato nella fascia luminosa posteriore
- Luci di lettura in tecnica a LED
- Luci supplementari separate nel frontale con indicatori di direz. e luci di posizione con tecn. LED
- Lunotto termico
- Pacchetto interni in Race-Tex nero
- Pacchetto SportDesign
- ParkAssistant anteriore e posteriore
- Parte inferiore specchi retrovisori esterni nel colore dell'esterno
- Pinze dei freni in colore rosso
- Pinze fisse monoblocco in alluminio anteriori a 6 pistoncini e posteriori a 4 pistoncini
- Porsche Car Connect incl. Porsche Vehicle Tracking System (PVTS)
- Porsche Doppelkupplung (PDK) a 8 rapporti
- Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) - Differenz. post. reg. el. con distrib. var. della coppia
- Porsche Traction Management (PTM)
- Protezione antiribaltamento integrata nel roll bar Targa fisso
- Punti di supporto sul sed. del passeggero per il sist. di fissaggio del seggiol. per bambini ISOFIX
- Quadro strumenti con contagiri analogico centrale e due display TFT da 7 pollici, display da 10,9"
- Riflettore posteriore a fascia con luci di posizione e retromarcia integrate
- Roll bar Targa fisso con rifinitura in alluminio, lamelle e logo "targa"
- Roll-bar Targa
- Servosterzo elettromeccanico con rapporto di demoltiplicazione variabile e impulso di sterzata
- Sistema di gestione vettura ferma con funzione Hold
- Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (RDK)
- Sistema europeo di chiamata di emergenza automatica eCall
- Sound Package Plus, 8 altop., 150 Watt con amplificatore integrato ed elaboraz. del segnale digitale
- Specchi di cortesia illuminati integrati nelle alette parasole (lato guidatore e passeggero)
- Spoiler posteriore automatico
- Tappetini
- Tergicristalli anteriori con spazzole aerodinamiche e ugelli lavavetro
- Vani portaoggetti nelle porte
- Vano portaoggetti nelle porte
- Vetri atermici in tonalità verde
- Vetri elettrici con comando one-touch e guarnizioni protezioni porta
- Volante Sportivo GT multifunzione in Race-Tex
- Airbag full-size sul lato guida e passeggero
-
Capote in tessuto autom., azionam. elettrico, con lunotto in vetro riscald., azionabile con telecom.
- Lunotto termico
- Fari principali a LED scuri con Porsche Dynamic Light System (PDLS)
- Immobilizzatore con chiusura centralizzata e sblocco portellone posteriore
- Immobilizzatore del motore con chiusura centr. e sist. di allarme con sorveglianza a ultrasuoni
- Pacchetto Sport Chrono incl. interruttore Mode e app Porsche Track Precision
- Porsche Communication Management (PCM) con modulo navigazione online
- Porsche Side Impact Protection System (POSIP) (911)
- Porsche Stability Management (PSM) con ABS con funzioni frenanti supplementari
- Radio digitale
- Sedili sportivi Plus
Modelli top
Porsche
-
Porsche 718 Boxster da EURO 59.832
-
Porsche 911 Coupé da EURO 129.941
-
Porsche Macan da EURO 76.283
-
Porsche Taycan Sport Turismo da EURO 108.005
-
Test #AMboxing
11 mar 2016
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Prove | Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
video prova
7 dic 2015
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
Prove | La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
News
25 apr 2024
Porsche 911, ecco il nuovo facelift dell'intera gamma [Foto Spia]
News | Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring sono stati avvistati diversi prototipi di Porsche