Lazzari S.p.A. Concessionario ufficiale Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia

BMW i3 i3 (Range Extender) del 2018 usata a Lodi

Annuncio nr.12666141 inserito il 10 marzo 2024 ore 14:51 © riproduzione riservata
CONTATTO: ROBERTO TURANO UFF. 0371.44.95.702 WHATSAPP 331.398.8947 Auto in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria. Tagliandi e manutenzione regolare. La vettura verrà consegnata tagliandata e garantita. Valutiamo eventuali permute. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e visita. PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' CONTATTO: ROBERTO TURANO UFF. 0371.44.95.702 WHATSAPP 331.398.8947
Tipologia Usato
Prezzo 22.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals Boardcomputer, Park Distance Control
Immatricolata 11/2018
Km percorsi 34.981 km
Costo auto nuova 43.850 €
Potenza 125 KW - 170 CV
Colore carrozzeria Rosso pastello
Alimentazione Elettrica
Cambio Automatico
Trazione Posteriore
Marce 1
Cilindrata 647 cc
Potenza 125 KW - 170 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Colore interni Pelle/Tessuto
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Lazzari S.p.A.

Referente: Giorgio
Indirizzo: Località San Grato - Lodi - 26900 - Lodi, Lombardia

Concessionario ufficiale Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
BMW i3 i3 (Range Extender)
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca BMW
  • Modello i3 (Range Extender)
  • Prezzo 43.850
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 260 / 1.100 dm3
  • Capacità serbatoio 10 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.440 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 401 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 160 cm
  • Passo 257 cm
  • Motore 2 cilindri in linea
  • Cilindrata 647 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza (termico + elettrico) 125 kW (170 CV) 5.000 giri/min
  • Coppia (termico + elettrico) 250 Nm
  • Trazione Posteriore
  • Cambio Automatico
  • Marce 1
  • Velocità max 150 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 7,9 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6
  • Emissioni CO2 14 g/km
  • Urbano 0 l/100 km
  • Extraurbano 0 l/100 km
  • Misto 1 l/100 km
  • ABS
  • Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop
  • Airbag laterali per guidatore e passeggero
  • Airbag laterali per la testa anteriori e posteriori
  • Batteria ad alta tensione agli ioni di Litio
  • BMW i Connected Drive services
  • BMW Remote Services (controllo remoto della vettura)
  • BMW TeleServices
  • Cambio (selettore) a tre livelli (D, N, R) al volante
  • Cambio automatico, a rapporto unico e demoltiplicazione fissa
  • Cassetto portaoggetti illuminato, con serratura, nella console centrale
  • Cavo di ricarica supplementare (5m) nel bagagliaio anteriore
  • Cerchi styling a stella n° 427, pneum. misti 5J (5,5J) 155(175)/70(60) R19, BMW EfficientDynamics
  • Climatizzatore manuale monozona
  • Cofano anteriore di colore nero lucido
  • Connected eDrive Services
  • Controllo dinamico della trazione (DTC)
  • Controllo dinamico di stabilità (DSC)
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Display strumentazione da 6,7'' con tecnologia TFT (per velocità, temperatura etc.)
  • E-call con SIM integrata a bordo veicolo
  • Eco PRO mode
  • Fari fendinebbia posteriori
  • Fissaggio Isofix per sedili esterni posteriori
  • Garanzia 8 anni e 100.000 Km sulla Batteria
  • Immobilizzatore elettronico
  • Ingresso audio aux-in per mp3 player
  • Interfaccia Bluetooth "hands-free"
  • Interni in stoffa "Atelier" BMW i
  • Kit pronto soccorso
  • Luci anteriori, posteriori e di direzione con tecnologia LED
  • Luci freno con tecnologia LED
  • Mobility set per eventuali forature
  • Modanature interne in Andesit Silver opaco
  • Motore bicilindrico a benzina per la ricarica della batteria
  • Omologazione 4 posti
  • Parabrezza con fascia antiriflesso
  • Park Distance Control (PDC) posteriore
  • Porta bevande nella console centrale
  • Portellone posteriore di colore esterno nero lucido
  • Radio BMW Professional
  • Regolazione manuale del piantone sterzo in altezza e profondità
  • Schienale sedili posteriori diviso 50:50, abbattibile
  • Sedili anteriori di serie a regolazione manuale
  • Segnalatore acustico cinture di sicurezza
  • Sensore pressione pneumatici
  • Servosterzo elettromeccanico (EPS)
  • Specchietti retrovisori esterni di colore nero lucido
  • Specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento manuale
  • Telecomando ad onde radio per chiusura centralizzata
  • Tergilunotto
  • Tetto esteno di colore nero lucido
  • Triangolo di sosta d'emergenza
  • Vernice pastello con dettagli BMW i Blu
  • Volante con corona in pelle nera e dettagli BMW i blu, a due razze (non in pelle)
  • Airbag frontale per guidatore e passeggero
File da scaricare
Modelli top BMW
Ultime prove e news su: BMW i3
  • Quale auto elettrica, Confronto compatte premium: BMW i3s Vs Mini Cooper SE Confronto BEV 9 dic 2020

    Quale auto elettrica, Confronto compatte premium: BMW i3s Vs Mini Cooper SE

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra 2 piccole ma efficienti e modaiole auto elettriche. Entrambe figlie del gruppo tedesco, entrambe curate e non certo economiche, ma che piacciono diversamente e si guidano diversamente. Formato e prestazioni simili, massimi incentivi statali e sconti analoghi. Persino l’apprezzamento da usate è per entrambe valido… Eppure, dopo pochi chilometri a bordo chi ama una non gradisce per nulla l’altra
  • Bmw i3 | L'elettica senza il dramma-autonomia #AMboxing 14 ago 2017

    Bmw i3 | L'elettica senza il dramma-autonomia

    di Luca Bordoni
    Prove | Il range extender toglie pressione, almeno a chi sale a bordo di Bmw i3 per la prima volta. Noi l'abbiamo guidata per 1000 chilometri. Ecco come è andata...
  • Ricarica con il gasolio: dove osano le elettriche News 22 feb 2023

    Ricarica con il gasolio: dove osano le elettriche

    di Luca Labate
    Elettrico | In Australia, un ingegnere ha installato una colonnina di ricarica collegata ad un generatore diesel