Autobase S.r.l.
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, Ssangyong
...
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 del 2015 usata a Brescia
Annuncio nr.13127364 inserito il 18 marzo 2024 ore 11:36 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 13.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Volante multifunzione, Assistenza al parcheggio post., Cerchi in lega 15", Freni a disco posteriori, Vetri laterali e posteriori oscurati, Airbag a tendina, Presa multimediale, Barre longitudinali, Stop & Go, Auto perfetta, Garanzia 24 mesi (con contributo), Trazione integrale, Boardcomputer |
Immatricolata | 1/2015 |
Km percorsi | 59.090 km |
Costo auto nuova | 18.300 € |
Potenza | 55 KW - 75 CV |
Colore carrozzeria | Bianco pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.248 cc |
Potenza | 55 KW - 75 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Colore interni | Pelle/Tessuto Verde |
Condizione gomme | 70% |
Scadenza revisione | gennaio 2025 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Francesco
Indirizzo: Via Foro Boario, 29 - Brescia - 25124 - Brescia, Lombardia
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, Ssangyong
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 1.3 MJT S&S 4x4
- Prezzo 18.300 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 225 / 870 dm3
- Capacità serbatoio 37 litri
- Massa in ordine di marcia 1.190 kg
- Massa rimorchiabile max 900 kg
- Lunghezza 368 cm
- Larghezza 167 cm
- Altezza 160 cm
- Passo 230 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.248 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 55 kW (75 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 190 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 159 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 124 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- ABS
- Airbag guida
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
- Appoggiatesta posteriori
- Barre longitudinali per portapacchi
- Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria
- Cambio manuale a 5 marce
- Cerchi in lega da 15" bruniti con pneumatici 175/65 R15 M+S winter
- Chiusura Centralizzata
- Climatizzatore manuale con filtro antipolline
- Fendinebbia
- Interni e mobiletto tunnel specifici
- Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
- Libretto uso e manutenzione
- Look specifico
- Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria
- Pantina lato guida con specchio di cortesia
- Pantina lato passeggero con specchio di cortesia
- Paraurti verniciati
- Plafoniera vano bagagli
- Presa di corrente 12V
- Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
- Regolazione volante
- Sedile guida regolabile in altezza
- Sedile posteriore ribaltabile
- Sensore pressione pneumatici
- Sensore temperatura esterna
- Sensore temperatura esterna
- Servosterzo Dualdrive
- Specchi retrovisori esterni elettrici e sbrinabili
- Start&Stop
- Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
- Window bag (ant.e post.)
- ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder e ELD (Diff. autobloccante)
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 25.950
-
Fiat Tipo Station Wagon da EURO 26.200
-
prova
28 apr 2024
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
Prove | La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Prove strumentali
10 gen 2022
Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Fiat Panda Hybrid 2022? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat Panda Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it -
Aziende
12 apr 2024
Stellantis, Tavares: la Fiat Panda sarà prodotta fino al 2030
News | La Fiat Panda endotermica sarà prodotta fino al 2030: parola del CEO di Stellantis, Carlos Tavares