Jolly Auto S.r.l.
Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat, Lancia
...
Ford Transit Custom Furgone 300 2.0 TDCi 130 PL-DC Furgone Entry del 2021 usata a Sora
Annuncio nr.13373693 inserito il 4 maggio 2024 ore 16:49 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 24.000 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Air Bag, Seconda Porta Laterale, Servosterzo |
Immatricolata | 1/2021 |
Km percorsi | 67.500 km |
Costo auto nuova | 25.750 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.996 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Furgone |
Posti | 6 |
Porte | 4 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Luigi
Indirizzo: Via Baiolardo, 63 - Sora - 03039 - Frosinone, Lazio
Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat, Lancia
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ford
- Modello 300 2.0 TDCi 130 PL-DC Furgone Entry
- Prezzo 25.750 €
- Carrozzeria Furgone
- Numero porte 4
- Numero posti 6
- Bagagliaio - / - dm3
- Capacità serbatoio 80 litri
- Massa in ordine di marcia 2.067 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 534 cm
- Larghezza 199 cm
- Altezza 200 cm
- Passo 330 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.996 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 385 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 157 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 0,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 172 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 7 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- ABS (sist. antibloccaggio fren.) con EBD (ripartitore el. fren.)
- Airbag guida
- Alternatore 150 AMP
- Alzacristalli elettrici anteriori (ad impulso lato guida)
- Avviamento a freddo (per avviamenti a -20°)
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in acciaio
- Chiusura automatica delle porte in movimento
- Chiusura centralizzata
- Computer di bordo
- EBA (Assistenza alla frenata di emergenza)
- ESP - Controllo elettronico della stabilità
- Ford Easyfuel
- HLA (Assistenza alla partenza in salita)
- Interni standard
- LAC - Controllo adattivo del carico
- Limitatore di velocità a 110 km/h disattivabile
- Luci "follow me home"
- Luci automatiche della frenata di emergenza
- Luci di cortesia anteriori
- Luci interne del vano di carico
- Maniglia di cortesia montante B (seconda fila di sedili)
- Modanature laterali nere
- Numero di telaio visibile sulla plancia
- Paraspruzzi anteriori
- Porta laterale destra scorrevole
- Porte posteriori doppio battente cieche (apertura 180°)
- Ricircolo aria
- Rivestimento pareti vano di carico a mezza altezza
- ROM- dispositivo antiribaltamento
- Servosterzo
- Specchietti retrovisori esterni con regolazione manuale
- TCS (Controllo elettronico della trazione)
- TCV (Controllo dinamico della trazione in curva)
- Telecomando chiusura
- Terza luce di stop
- Tetto Normale
- TSC - Controllo stabilità del rimorchio
- Vernice solida
- Volante regolabile in altezza e profondità
Modelli top
Ford
-
Ford Bronco da EURO 71.950
-
Ford Kuga da EURO 36.000
-
Ford Puma da EURO 29.250
-
novità
27 nov 2017
Ford Transit, prova del DNA con 400 kg [Video]
Prove | Si rifà il trucco con un restyling più frizzante, ma si rinnova anche all'interno con l'introduzione di alcune novità. Invariati costi di gestione e praticità -
Novità
27 lug 2020
Ford Tourneo e Transit Connect: un tocco SUV con l'allestimento Active
News | Da lavoro o tempo libero, con differenziale meccanico ed altezza da terra aumentata per affrontare anche gli sterrati -
tuning
11 mag 2020
435 CV per il Ford Transit SUPERVAN del 1971. Commerciale di derivazione Ford GT40 (Le Mans)!
News | Ford UK nel 1971 fece preparare da Terry Drury Racing una versione speciale del Transit che venne battezzato Supervan per la capacità non solo di andare forte ma anche di celare nel volume posteriore il V8 della Ford GT40 vincitrice a Le Mans...