Renauto S.p.A. Concessionario ufficiale Dacia, Renault

Hyundai i20 1.0 T-GDI 48V iMT TechLine del 2021 usata a Bari

Annuncio nr.12144847 inserito il 3 maggio 2024 ore 14:47 © riproduzione riservata
Permuta da un privato - 02723634_16.JPG E02723634_17.JPG E02723634_18.JPG E02723634_19.JPG E02723634_20.JPG E02723634_21.JPG E02723634_22.JPG E02723634_23.JPG E02723634_24.JPG E02723634_25.JPG E02723634_26.JPG E02723634_27.JPG E02723634_28.JPG E02723634_29.JPG E02723634_30.JPG E02723634_31.JPG E
Tipologia Usato
Prezzo 14.750 €
Garanzia Garanzia concessionario
Immatricolata 11/2021
Km percorsi 24.400 km
Costo auto nuova 18.400 €
Potenza 74 KW - 101 CV
Colore carrozzeria Bianco
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 6
Cilindrata 998 cc
Potenza 74 KW - 101 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6D TEMP
Carrozzeria Due volumi
Posti 5
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Renauto S.p.A.

Referente: Luisa
Indirizzo: Viale Japigia, 180 - Bari - 70126 - Bari, Puglia

Concessionario ufficiale Dacia, Renault

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Hyundai i20 1.0 T-GDI 48V iMT TechLine
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Hyundai
  • Modello 1.0 T-GDI 48V iMT TechLine
  • Prezzo 18.400
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 352 / 1.165 dm3
  • Capacità serbatoio 40 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.165 kg
  • Massa rimorchiabile max 1.000 kg
  • Lunghezza 404 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 145 cm
  • Passo 258 cm
  • Motore 3 cilindri in linea
  • Cilindrata 998 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza (termico + elettrico) 74 kW (100 CV) 4.500 giri/min
  • Coppia (termico + elettrico) 172 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 6
  • Velocità max 188 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 10,4 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
  • Emissioni CO2 113 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • ABS - Sistema di frenata anti bloccaggio
  • Altoparlanti anteriori e posteriori
  • Bluetooth con riconoscimento vocale
  • Cambio manuale a 6 marce
  • Caricatore wireless per smartphone
  • Cerchi in lega da 16" con pneumatici 195/55 R16
  • Climatizzatore manuale
  • Comandi audio al volante
  • Cruise control
  • eCall
  • HAC - Sistema di assistenza alla partenza in salita
  • Indicatori di direzione integrati negli specchietti
  • Kit gonfiaggio pneumatici
  • Luci diurne e di posizione a LED
  • Rear Seat Alert (R.S.A.)
  • Retrocamera
  • Sedile guidatore regolabile in altezza
  • Sedile posteriore abbattibile con modulo 60/40
  • Sedili rivestiti in tessuto
  • Sensore crepuscolare
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Sistema di avviso di ripartenza (L.V.D.A.)
  • Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T.P.M.S.)
  • Sistema ISG "idle Stop&Go System"
  • Specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente
  • USB per la ricarica
  • Volante e pomello cambio rivestiti in pelle
  • Volante regolabile in altezza e in profondità
  • 6 Airbag (anteriori, laterali, a tendina)
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Antifurto con radiocomando a distanza e immobilizer
  • Multimedia System
Modelli top Hyundai
Ultime prove e news su: Hyundai i20
  • Hyundai i20, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prove strumentali 28 giu 2021

    Hyundai i20, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la nuova Hyundai i20? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla nuova Hyundai i20, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Hyundai i20 | Tranquilla ma hi-tech [Video] Test drive 23 nov 2018

    Hyundai i20 | Tranquilla ma hi-tech [Video]

    di Luca Bordoni
    Prove | Hyundai i20 è la perfetta auto da città. Non si nega nemmeno qualche gita fuori porta, e risponde con prontezza a ogni necessità... a patto che non le si chiedano prestazioni spasmodiche.
  • WRC24 Monte-Carlo. “Flying” Neuville e Hyundai fantascientifici! WRC 28 gen 2024

    WRC24 Monte-Carlo. “Flying” Neuville e Hyundai fantascientifici!

    di Piero Batini
    News | Thierry Neuville stravince il Monte-Carlo. Prima elimina Evans, poi umilia le ambizioni di Ogier, infine esprime una superiorità schiacciante. En plein, bottino pieno, prospettiva fantastica. Ogier e Evans sul podio, Tanak in ombra