Errebi S.p.A.
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
...
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold del 2015 usata a Asti
Annuncio nr.12951909 inserito il 27 aprile 2024 ore 14:43 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 8.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Euro 6, Emissioni CO2 110 g km, ABS EBD, Aggancio Universale Seggiolino Bambini, Air Bag Laterali Protezione Testa, CERCHI IN LEGA 15 quot quot Y DESIGN q, Climatizzatore Manuale Con Filtro Anti P, COMANDI RADIO UCONNECT AL VOLANTE 8 TAS, ESP ASR Hill Holder, Kit Gonfiaggio Riparazione Pneumatici F, Libretto Uso E Manutenzione In Italiano, Omologazione 5 Posti Sedile Posteriore, Scarico cromato, Sedile guida regolabile in altezza, Sensori di parcheggio, Specchi Retrovisori Esterni Con Comando, Targhetta assistenza, Telecomando Apertura Chiusura Porte, TPMS Tyre Pressure Monitoring System, UCONNECT RADIO 5 quot TOUCHSCREEN CON B, VOLANTE E CUFFIA CAMBIO IN PELLE, Volante regolabile in altezza |
Immatricolata | 11/2015 |
Km percorsi | 107.454 km |
Costo auto nuova | 15.650 € |
Potenza | 51 KW - 69 CV |
Colore carrozzeria | Rosso |
Alimentazione | Gpl |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.242 cc |
Potenza | 51 KW - 69 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Luca
Indirizzo: C.so Alessandria, 471 - Asti - 14100 - Asti, Piemonte
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Lancia
- Modello 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold
- Prezzo 15.650 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 245 / 940 dm3
- Capacità serbatoio 40 litri
- Massa in ordine di marcia 1.040 kg
- Massa rimorchiabile max 750 kg
- Lunghezza 384 cm
- Larghezza 168 cm
- Altezza 152 cm
- Passo 239 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.242 cc
- Alimentazione Gpl
- Potenza max/regime 51 kW (69 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 99 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 163 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 14,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 124 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Airbag laterali protezione testa
- Appoggiatesta posteriori
- Attacchi Isofix per seggiolino bambini
- Bloccaporte elettr.
- Cambio manuale
- Cerchi in lega da 15"
- Climatizzatore manuale
- Comando a distanza apertura chiusura porte
- Correttore assetto fari
- Fix&Go kit riparazione pneumatici
- Interni standard
- Libretto in Italiano
- Lunotto termico
- Omologazione GSR
- Predisposizione autoradio ( 6 altoparlanti + antenna )
- Protezione con preformati parziali tetto/cofano
- Radio con lettore CD MP3
- Ruote in lamiera 15"
- Ruote in lamiera 15" pneumatici 185/55 R15
- Scarico cromato
- Sedile guida reg. lombare
- Sedile guida regolabile in altezza
- Servosterzo
- Specchi retrovisori esterni elettrici con disappannamento
- Targhetta assistenza
- Tasca retroschienale sedile passeggero
- TPMS - Sensore sgonfiaggio pneumatici
- Vernice standard
- Vetri elettrici anteriori
- Volante e cuffia cambio in pelle
- Volante reg. in altezza
- ABS + EBD
- Airbag anteriori
- ESP (Electronic Stability Program) + ASR + Hill Holder
-
Omologazione 5 posti
- Appoggiatesta posteriori
-
prove in pista
31 dic 2022
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Prove | Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Prove strumentali
20 apr 2022
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
News
5 apr 2024
Lancia Ypsilon, in promo a 79 euro/mese prima dello stop alla produzione
News | La produzione dell’attuale Lancia Ypsilon si fermerà tra poche settimane