Damilano Experience Car S.r.l.
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
...
Land Rover Range Rover 3.0 TDV6 Vogue del 2014 usata a Cuneo
Annuncio nr.12529264 inserito il 14 giugno 2024 ore 14:56 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 38.500 € |
Optionals | Sedili riscaldati, Trazione integrale, Boardcomputer |
Immatricolata | 4/2014 |
Km percorsi | 187.000 km |
Costo auto nuova | 104.800 € |
Potenza | 183 KW - 249 CV |
Colore carrozzeria | Blu metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 8 |
Cilindrata | 2.993 cc |
Potenza | 183 KW - 249 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Pelle Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Elsa
Indirizzo: Via Torino, 178 - Cuneo - 12100 - Cuneo, Piemonte
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Land Rover
- Modello 3.0 TDV6 Vogue
- Prezzo 104.800 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 909 / 2.030 dm3
- Capacità serbatoio 85 litri
- Massa in ordine di marcia 2.440 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 500 cm
- Larghezza 198 cm
- Altezza 184 cm
- Passo 292 cm
- Motore 6 cilindri a V
- Cilindrata 2.993 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 183 kW (249 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 600 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 8
- Velocità max 210 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 196 g/km
- Urbano 9 l/100 km
- Extraurbano 7 l/100 km
- Misto 8 l/100 km
- Adaptive Dynamics
- Alette parasole doppie per guidatore e passeggero con specchietto di cortesia illuminato
- Ancoraggi ISOFIX
- Apertura portellone posteriore a due sezioni (superiore e inferiore) elettrica
- Autoradio Meridian 380 W
- Braccioli anteriori guidatore e passeggero
- Cambio automatico con drive select a 8 rapporti e con cambio marce volante
- Capacità di traino di 3500 Kg con predisp. elettrica con cablaggi (gancio di traino ant. e post.)
- Cerchi in lega da 20" a 5 razze Style 2
- Climatizzatore a 3 zone
- Controllo vocale intuitivo SWYS (Say What You See)
- Copertura vano bagagli illuminata con copertura rigida e punti di ancoraggio
- Cruise Control
- Dadi antifurto per cerchi in lega
- Dispositivo carburante errato - evita di inserire benzina invece di Diesel
- DPF - Filtro antiparticolato
- Fari ad accensione automatica
- Fari allo Xeno con motivo grafico Led
- Fari fendinebbia anteriori
- Fari posteriori a LED con fendinebbia
- Finestrini anteriori laterali antirumore
- Finiture in legno Figured Macassar
- Freno di stazionamento elettronico
- Keyless Entry
- Limitatore attivo di velocità (ASL)
- Luci di emergenza in caso di frenata brusca
- Lunotto termico
- Marce ridotte (twin speed)
- Modalità di guida off-road
- Modalità multiple (Normale, Off Road, Altezza Max)
- Navigatore satellitare con hard disk (HDD) con funzione off road e info traffico (TMC)
- Pannello strumenti TFT/LCD
- Parabrezza laminato e riscaldato
- Piantone dello sterzo regolabile elettricamente (funzione regolazione entrata/uscita guidatore)
- Poggiatesta anteriori e posteriori a 4 regolazioni
- Portiere con chiusura sicurezza bambini
- Prese elettriche 12V (anteriore, per la seconda fila di sedili, nel vano bagagli)
- Prese USB
- Rivestimento cielo in colorazione Morzine (Cirrus/Ivory)
- Ruotino di scorta (incluso kit di montaggio)
- Scatola di riduzione/rinvio a due gamme di velocità
- Sedile lato guidatore con memoria, posteriori con inclinazione manuale della spalliera
- Sedili anteriori riscaldabili
- Sedili in pelle Oxford "Style 12"
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori con visual display
- Sistema a doppia chiusura delle portiere con soft door close
- Sistema telefonico e audio streaming Bluetooth integrato
- Soglie laterali in alluminio
- Sospensioni pneumatiche elettroniche ad alt. variabile con livellamento aut. a seconda del carico
- Specchietto interno fotocromatico
- Stop/Start
- Surround Camera System
- Tappetini anteriori e posteriori
- Tergicristalli riscaldati in modalità di riposo (apertura manuale)
- Tergilunotto posteriore
- Tergilunotto posteriore con lunotto termico
- Terrain Response
- Tetto e calotte degli specchietti esterni in tinta con la carrozzeria
- Touch Screen da 8"
- Trazione integrale permanente
- Volante riscaldabile in pelle
- ABS, EBD, DSC, CBC, EBA, RSC, ETC, EPAS, EPB
- Airbag per guidatore e passeggero (frontale, laterale, torace e bacino)
- Allarme perimetrico con immobilizzatore motore
- Fari anteriori allo Xeno autolivellanti e con lavafari elettrico
- HDC con Gradient Release Control
- Specchi retrovisori fotocromatici riscaldabili, ripieghevoli elettricamente e con luci di cortesia
Modelli top
Land Rover
-
Land Rover Defender da EURO 47.419
-
Land Rover Range Rover da EURO 137.900
-
Land Rover Range Rover Evoque da EURO 48.270
-
Land Rover Range Rover Velar da EURO 73.300
-
Prova speciale
8 apr 2024
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Prove | Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Prove strumentali
18 gen 2023
Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Range Rover? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Range Rover, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
news
2 mag 2024
Tesla? MAI dice Jeremy Clarkson, solo V8 nel mio box
News | Jeremy Clarkson rifiuta Tesla e spiega perché nel suo garage ci sono solo motori V8. Il popolare conduttore di Top Gear e The Grand Tour dice che l'elettrico non è la soluzione.