Pieffe Auto S.r.l. - Teramo
Concessionario ufficiale Citroen, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Peugeot
...
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Evolve del 2018 usata a Teramo
Annuncio nr.12506253 inserito il 4 maggio 2024 ore 3:13 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 20.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Vetri elettrici, Sistema di navigazione, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore, Controllo di trazione, Computer di bordo, Sensori parcheggio posteriori, Servosterzo, Cruise control, ESP, Bracciolo porta oggetti, Sedile posteriore sdoppiabile, Vetri oscurati, Specchi elettrici, Volante multifunzione, Videocamera retromarcia, DPF (FAP), Specchio retrovisore anabbagliante, ISOFIX, Sensore pioggia, Controllo/Comando vocale, Vivavoce, Specchi retrovisori elettrici chiudibili, Start & Stop, Head-up display, Limitatore velocità, Assistente di corsia, Fari adattivi, Sensori luce, Bluetooth, Sensori di parcheggio anteriori, Assistenza alla frenata, EBD - Ripartitore elettronico di frenata, Fari Full LED, Supporto Lombare, Android Auto & Apple CarPlay, Hill holder, Volante in pelle, Attention assist, Assistente alle frenate di emergenza, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici, Assistente al cambio di corsia, Touchscreen, USB, Distance warning system, Illuminazione dell'ambiente |
Immatricolata | 11/2018 |
Km percorsi | 87.125 km |
Costo auto nuova | 31.900 € |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 2.191 cc |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | grey |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Giacomo
Indirizzo: Via A. Di Vestea, 3 - Teramo - 64100 - Teramo, Abruzzo
Concessionario ufficiale Citroen, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Evolve
- Prezzo 31.900 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 506 / 1.620 dm3
- Capacità serbatoio 56 litri
- Massa in ordine di marcia 1.651 kg
- Massa rimorchiabile max 2.000 kg
- Lunghezza 455 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 270 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.191 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 110 kW (150 CV) 4.500 giri/min
- Coppia massima 380 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 204 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 128 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 3 Anni di garanzia (o 100.000km)
- 6 altoparlanti
- Airbag a tendina (anteriori e posteriori)
- Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2)
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lega da 17"
- Climatizzatore automatico bi-zona con bocchette aria posteriori e sensore umidità
- Correttore assetto fari
- Cruise Control con limitatore di velocità
- Doppi cristalli laterali anteriori "Silence"
- Fari anteriori a LED con fari diurni
- Fendinebbia anteriori a LED
- Filtro antiparticolato (DPF)
- Freno di stazionamento elettrico con autoinserimento (Auto hold)
- G-Vectoring Control Plus (GVC-Plus)
- HMI Commander
- Interfacce Apple CarPlay - Android Auto
- Interni con inserti di colore "Gun Metal"
- Interni in tessuto nero
- I-Stop
- Kit riparazione pneumatici
- Luci diurne con funzione Leaving/coming home
- Mazda Push Button per avviamento/spegnimento motore
- Navigatore satellitare integrato in plancia
- Paraurti e maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Retrovisore interno fotocromatico
- Sedile posteriore reclinabile e abbattibile 40/20/40
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Servosterzo elettrico
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL - Hill Hold Assist)
- Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC)
- Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
- SKYACTIV Technology
- Specchietti di cortesia illuminati
- Tergilavalunotto
- Vernice di serie
- Vetri posteriori scuri
- Volante multifunzione e pomello cambio rivestiti in pelle
- ABS, DSC, TCS, EBD, EBA, ESS
- Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Chiusura centralizzata con telecomando e chiusura automatica in movimento (ADL)
- MZD Connect con display centrale a grafica TFT a colori da 7" e Bluetooth
- Radio CD/Mp3 con comandi al volante, presa Aux-in e 4xUSB (2 ant. e 2. post.)
- Retrovisori esterni di colore carrozzeria regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente
- Sensori luce/pioggia
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
- Sistema intelligente di frenata in città (SCBS) con rilevamento pedoni (Pedestrian AEB)
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
Prova strumentale
15 dic 2023
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Prove | Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Prove strumentali
11 mar 2022
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
News
27 gen 2023
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
News | Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km