Automarca S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Exclusive del 2018 usata a Silea
Annuncio nr.12686950 inserito il 29 aprile 2024 ore 8:41 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 22.000 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Vetri elettrici, Sistema di navigazione, Sedili riscaldabili, Chiusura centralizzata, Sensori parcheggio posteriori, Fari fendinebbia, Cruise control, Tagliandi certificati, Garanzia, Interno in pelle, Sedile posteriore sdoppiabile, Vetri oscurati, Volante multifunzione, Videocamera retromarcia, ISOFIX, Sensore pioggia, Vivavoce, Specchi retrovisori elettrici chiudibili, Limitatore velocità, Sensori luce, Bluetooth, Sensori di parcheggio anteriori, Assistenza alla frenata, EBD - Ripartitore elettronico di frenata, Fari Full LED, Android Auto & Apple CarPlay, Hill holder, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici, Assistente al cambio di corsia, USB |
Immatricolata | 12/2018 |
Km percorsi | 78.000 km |
Costo auto nuova | 36.450 € |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Colore carrozzeria | Bianco |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 2.191 cc |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Bruno
Indirizzo: Via Ernesto Calzavara, 1 - Silea - 31057 - Treviso, Veneto
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Exclusive
- Prezzo 36.450 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 506 / 1.620 dm3
- Capacità serbatoio 56 litri
- Massa in ordine di marcia 1.651 kg
- Massa rimorchiabile max 2.000 kg
- Lunghezza 455 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 270 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.191 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 110 kW (150 CV) 4.500 giri/min
- Coppia massima 380 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 204 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 128 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 3 Anni di garanzia (o 100.000km)
- Airbag a tendina (anteriori e posteriori)
- Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2)
- Cambio manuale a 6 marce
- Cassetto portaoggetti rivestito internamente
- Cerchi in lega da 19"
- Chiusura centralizzata con telecomando e chiusura automatica in movimento
- Climatizzatore automatico bi-zona con bocchette aria posteriori e sensore umidità
- Cruise Control con limitatore di velocità
- Doppi cristalli laterali anteriori "Silence"
- Fari posteriori a LED
- Fendinebbia anteriori a LED
- Freno di stazionamento elettrico con autoinserimento (Auto hold)
- G-Vectoring Control (GVC)
- HMI Commander
- Impianto Stereo Bose® Surround Sound System con 10 altoparlanti
- Interni con inserti di colore "Metal Wood"
- I-Stop
- Kit riparazione pneumatici
- Luci diurne con funzione Leaving/coming home
- Mazda Push Button per avviamento/spegnimento motore
- Monitor 360°
- Navigatore satellitare integrato in plancia
- Paraurti e maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Portellone posteriore apribile elettricamente con altezza programmabile
- Radio digitale (DAB)
- Retrovisore interno fotocromatico
- Rivestimento interni in pelle Black
- Sbrinatore parabrezza anteriore
- Sedile guidatore dotato di memorie
- Sedile posteriore reclinabile e abbattibile 40/20/40
- Sedili anteriori regolabili elettricamente
- Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Sistema di controllo del mantenimento della carreggiata (LAS)
- Sistema intelligente di frenata in città anche posteriore (RSCBS)
- Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
- Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
- SKYACTIV Technology
- Smart Key
- Specchietti di cortesia illuminati
- Strumentazione con display a grafica TFT a colori da 4,6"
- Vernice Standard
- Vetri posteriori scuri
- Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio
- Volante multifunzione e pomello cambio rivestiti in pelle
- ABS, DSC, TCS, EBD, EBA, ESS
- Active Driving Display a colori
- Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Fari anteriori a LED adattivi a matrice (ALH) e fari diurni a LED
- MZD Connect con display centrale a grafica TFT a colori da 7" e Bluetooth
- Radio CD/Mp3 con comandi al volante, presa Aux-in e 4xUSB (2 ant. e 2. post.)
- Retrovisori esterni di colore carrozzeria regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat.
- Sensori luce/pioggia
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
- Sistema intelligente di frenata in città (SCBS) con rilevamento pedoni (Pedestrian AEB)
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
Prova strumentale
15 dic 2023
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Prove | Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Prove strumentali
11 mar 2022
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
News
27 gen 2023
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
News | Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km