Checcacci S.p.A.
Concessionario ufficiale Fiat
...
Renault Trafic Furgone T29 1.6 dCi 120CV PL-TN Furgone Ice del 2019 usata a Prato
Annuncio nr.13467149 inserito il 15 giugno 2024 ore 6:07 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 18.900 € |
Immatricolata | 1/2019 |
Km percorsi | 66.000 km |
Costo auto nuova | 25.480 € |
Potenza | 89 KW - 121 CV |
Colore carrozzeria | Bianco pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.598 cc |
Potenza | 89 KW - 121 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Furgone |
Posti | 3 |
Porte | 4 |
Colore interni | Tessuto Grigio scuro |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Francesco
Indirizzo: Via del Lazzaretto, 57 - Loc. Le Badie - Prato - 59100 - Prato, Toscana
Concessionario ufficiale Fiat
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Renault
- Modello T29 1.6 dCi 120CV PL-TN Furgone Ice
- Prezzo 25.480 €
- Carrozzeria Furgone
- Numero porte 4
- Numero posti 3
- Bagagliaio 6.000 / 6.000 dm3
- Capacità serbatoio 80 litri
- Massa in ordine di marcia 1.825 kg
- Massa rimorchiabile max 2.000 kg
- Lunghezza 540 cm
- Larghezza 196 cm
- Altezza 197 cm
- Passo 350 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.598 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 89 kW (121 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 320 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 163 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 174 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- ABS con ripartitore el. della frenata (EBV) ed assistenza alla frenata d'ermergenza (AFU)
- Airbag conducente a ritenuta programmata
- Alzacristalli elettrici anteriori, ad impulso lato guida
- Anelli d'ancoraggio nel vano carico rinforzati (base, mezza altezza e parte superiore)
- ASR
- Cambio manuale a 6 marce
- Chiusura automatica delle porte in movimento
- Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenza
- Climatizzatore manuale
- Computer di bordo
- Copriruota mini
- Cruise control
- Extended Grip
- Filtro antiparticolato
- Filtro antipolline
- Immobilizer
- Indicatore temperatura esterna
- Kit riparazione pneumatici
- Pannello lat. sinistro lamierato
- Paratia divisoria completa lamierata
- Porta laterale destra scorrevole in lamiera
- Porte posteriori lamierate a battenti 180°
- Predisposizione impianto Radiosat
- Pulsante Eco-Mode
- Retrovisori esterni elettrici autosbrinanti
- Sedile passeggero biposto
- Selleria Kario
- Servosterzo
- Sistema antisbandamento del rimorchio
- Vano aperto in plancia lato passeggero
- Vano in plancia con illuminazione
- Vernice opaca
- Controllo dinamico della traiettoria (ESP) adattativo al carico + Hill Start Assist
- Radio 2x20W Bluettoth USB AUX con comandi al volante
- Sedile conducente "comfort" a regolazione lombare, in altezza e longitudinale con bracciolo
Modelli top
Renault
-
Renault Arkana da EURO 30.000
-
Renault Austral da EURO 33.500
-
Renault Captur da EURO 22.550
-
nuovi commerciali leggeri 2021
24 mar 2021
Commerciali Renault: nuovi Express, Kangoo, Trafic e SpaceClass [Van anche EV]
News | Dopo Master, tutti nuovi gli LCV della Casa francese capitanata De Meo. Commerciali leggeri ovviamente anche elettrici e persino idrogeno, entro fine 2021. Il Kangoo vanta un accesso laterale e uno spazio in abitacolo da record per il proprio segmento -
Trasporto persone
20 ott 2017
Nuovo Renault Trafic SpaceClass, Viaggiare in business
News | La casa della losanga mette in strada una lussureggiante declinazione di Trafic dedicata all'uso business, capace di essere ufficio viaggiante piuttosto che comodo mezzo di trasporto passeggeri fino a otto posti -
strategie
20 gen 2015
Renault all'attacco nei veicoli commerciali con una strategia a 360°
News | Renault ha sviluppato una strategia davvero innovativa per conquistare nuove quote di mercato nel campo dei veicoli commerciali. Obiettivo? Rimanere i primi in Europa e diventare ancora più forti in Italia