Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri
Prove |
65 km di autonomia in elettrico grazie ad un pacco batterie da 9,8 kWh ed un sistema ibrido basato su una tecnologia di trasmissione che non usa frizioni e sincronizzatori per essere super efficiente. Ecco come è fatta e come va
Citycar azzeccata che darà filo da torcere alla Fiat 500e spiazzando in breve Tesla dal podio delle elettriche più vendute, la nuova Twingo è al momento la più accessibile. Da 11,5K€ grazie agli incentivi, con 82CV, fino a 270 Km di range in città e tante personalizzazioni
Prove |
Con incentivi statali e regionali, la piccola elettrica Renault è vantaggiosa. Certo, da ricordare c'è sempre il canone della batteria. Una alternativa? Potete sempre comprarla, la batteria.
Prove |
Cambia, e cambia tantissimo. Dentro e fuori. Noi l'abbiamo guidata sulle strade di Montevecchia e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere su di lei. Come su di chi? Sulla nuova Renault Captur
Prove |
Il SUV top di gamma Renault nel segmento D si aggiorna: più comfort, stile premium e motori solo diesel ma con 190CV senza Ecotassa. Il cambio CVT? Non è sportivo ma toglie pensieri e si sposa degnamente alla trazione 4x4 giapponese. Listino da 35K
Prove |
La nuova Renault Captur non è cambiata solo fuori: il SUV compatto è molto più maturo e lo si sente dal primo metro alla guida. Ecco il video delle nostre prime impressioni a bordo della 2^ generazione
Prove |
Tra le moderne compatte del segmento B generalista, quando dotata dell’automatico a sette rapporti Renault Clio offre un pacchetto ADAS dei migliori: venti sistemi molto utili non solo a neopatentati e a chi potrebbe distrarsi dalla guida. Vale davvero la pena salire sul listino prezzi dotandosene?
Prove |
Renault mette mano al SUV del segmento C: per il 2019, la Kadjar guadagna i fari Full LED, nuovi sedili e una gamma motori rinnovata. Ecco come si è comportata su asfalto con i 1.3 TCe e anche in fuoristrada con la trazione 4x4 affiancata al diesel 1.7 da 150 CV
Prove |
La Renault Scenic guadagna un nuovo motore 1.3 turbo benzina al posto del 1.2 litri. Lo abbiamo provato nelle potenze da 140 e 160 CV. Ecco com’è e come va