Renault Captur

32 modelli
Prezzo: da 21.150 € a 37.350 €
Renault

Captur

Prezzo: da 21.150 a 37.350 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 423 cm
  • Larghezza
    • 180 cm
  • Altezza
    • 158 cm
  • Bagagliaio
    • Da 536 dm3
    • A 1.275 dm3

Perchè comprarla

Mini Crossover compatto alla francese, nei soli 4,12 metri di ingombro longitudinale ci sono cinque porte e tecnologia, combinati a uno stile personale e personalizzabile. È più alta di circa dieci centimetri e poco più comoda di un’utilitaria, con qualche centimetro in più anche internamente pur essendovi paragonabile per ingombro esterno e oneri. Le principali soluzioni nei sistemi veicolo sono condivise con la rivale parente Juke e con la Clio IV, non mancano le varie novità tecnologiche (inseribili pagando) per comandi vocali e sensoristica di assistenza alla guida, con videocamera. Ottima la sicurezza e gradevoli, pur se non propriamente lussuose, alcune soluzioni usate, come per lo smontaggio delle imbottiture sedili, o per l’ergonomia dei portaoggetti. Disponibile anche bicolore, sia fuori sia dentro ha più stile che immediatezza di risposta alla guida.

Informazioni generali

Marca Renault
Modello Captur
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2013
Fine produzione -
Prezzo da 21.150 € a 37.350 €
Peso da 1.280 Kg a 1.639 Kg
Lunghezza 423 cm
Larghezza 180 cm
Altezza 158 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 536 dm3 a 1.275 dm3

Allestimenti (32)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
Hybrid E-Tech 145 CV Business Hybrid E-Tech 145 CV Business 27.650 € Hybrid E-Tech 145 CV Business Automatico Hybrid E-Tech 145 CV Business 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV Business 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV Business 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV Business Hybrid E-Tech 145 CV Business
Hybrid E-Tech 145 CV Business Hybrid E-Tech 145 CV Business 27.650 € Hybrid E-Tech 145 CV Business Automatico Hybrid E-Tech 145 CV Business 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV Business 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV Business 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV Business Hybrid E-Tech 145 CV Business
Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris 31.300 € Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris Automatico Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris Hybrid E-Tech 145 CV Initiale Paris
Hybrid E-Tech 145 CV Intens Hybrid E-Tech 145 CV Intens 27.300 € Hybrid E-Tech 145 CV Intens Automatico Hybrid E-Tech 145 CV Intens 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV Intens 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV Intens 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV Intens Hybrid E-Tech 145 CV Intens
Hybrid E-Tech 145 CV Intens Hybrid E-Tech 145 CV Intens 27.300 € Hybrid E-Tech 145 CV Intens Automatico Hybrid E-Tech 145 CV Intens 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV Intens 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV Intens 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV Intens Hybrid E-Tech 145 CV Intens
Hybrid E-Tech 145 CV RS Line Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 28.800 € Hybrid E-Tech 145 CV RS Line Automatico Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV RS Line Hybrid E-Tech 145 CV RS Line
Hybrid E-Tech 145 CV RS Line Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 28.800 € Hybrid E-Tech 145 CV RS Line Automatico Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV RS Line 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV RS Line Hybrid E-Tech 145 CV RS Line
Hybrid E-Tech 145 CV Zen Hybrid E-Tech 145 CV Zen 25.750 € Hybrid E-Tech 145 CV Zen Automatico Hybrid E-Tech 145 CV Zen 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV Zen 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV Zen 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV Zen Hybrid E-Tech 145 CV Zen
Hybrid E-Tech 145 CV Zen Hybrid E-Tech 145 CV Zen 25.750 € Hybrid E-Tech 145 CV Zen Automatico Hybrid E-Tech 145 CV Zen 69 KW Hybrid E-Tech 145 CV Zen 1.598 cc Hybrid E-Tech 145 CV Zen 1,5 lt/100 km Hybrid E-Tech 145 CV Zen Hybrid E-Tech 145 CV Zen
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 36.950 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 37.350 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 37.350 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 32.950 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 33.350 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 33.250 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 33.250 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 34.750 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 34.750 € Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line Automatico Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 68 KW Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 1.598 cc Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line 1,5 lt/100 km Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV RS Line
TCe 140 CV Business TCe 140 CV Business 24.750 € TCe 140 CV Business Manuale TCe 140 CV Business 103 KW TCe 140 CV Business 1.333 cc TCe 140 CV Business 5,1 lt/100 km TCe 140 CV Business TCe 140 CV Business
TCe 140 CV Intens TCe 140 CV Intens 24.700 € TCe 140 CV Intens Manuale TCe 140 CV Intens 103 KW TCe 140 CV Intens 1.333 cc TCe 140 CV Intens 5,1 lt/100 km TCe 140 CV Intens TCe 140 CV Intens
TCe 140 CV RS Line TCe 140 CV RS Line 26.100 € TCe 140 CV RS Line Manuale TCe 140 CV RS Line 103 KW TCe 140 CV RS Line 1.333 cc TCe 140 CV RS Line 5,1 lt/100 km TCe 140 CV RS Line TCe 140 CV RS Line
TCe 140 CV Zen TCe 140 CV Zen 22.850 € TCe 140 CV Zen Manuale TCe 140 CV Zen 103 KW TCe 140 CV Zen 1.333 cc TCe 140 CV Zen 5,1 lt/100 km TCe 140 CV Zen TCe 140 CV Zen
Gpl
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
TCe 12V 100 CV GPL FAP Business TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 22.650 € TCe 12V 100 CV GPL FAP Business Manuale TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 74 KW TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 999 cc TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 5,1 lt/100 km TCe 12V 100 CV GPL FAP Business TCe 12V 100 CV GPL FAP Business
TCe 12V 100 CV GPL FAP Business TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 23.400 € TCe 12V 100 CV GPL FAP Business Manuale TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 74 KW TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 999 cc TCe 12V 100 CV GPL FAP Business 5,1 lt/100 km TCe 12V 100 CV GPL FAP Business TCe 12V 100 CV GPL FAP Business
TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 23.250 € TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens Manuale TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 74 KW TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 999 cc TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 5,1 lt/100 km TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens
TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 23.600 € TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens Manuale TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 74 KW TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 999 cc TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens 5,1 lt/100 km TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens TCe 12V 100 CV GPL FAP Intens
TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line 25.100 € TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line Manuale TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line 74 KW TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line 999 cc TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line 5,1 lt/100 km TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line TCe 12V 100 CV GPL FAP RS Line
TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen 21.750 € TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen Manuale TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen 74 KW TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen 999 cc TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen 5,1 lt/100 km TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen TCe 12V 100 CV GPL FAP Zen
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
TCe 12V 90 CV Business TCe 12V 90 CV Business 23.050 € TCe 12V 90 CV Business Manuale TCe 12V 90 CV Business 67 KW TCe 12V 90 CV Business 999 cc TCe 12V 90 CV Business 5,1 lt/100 km TCe 12V 90 CV Business TCe 12V 90 CV Business
TCe 12V 90 CV Intens TCe 12V 90 CV Intens 23.000 € TCe 12V 90 CV Intens Manuale TCe 12V 90 CV Intens 67 KW TCe 12V 90 CV Intens 999 cc TCe 12V 90 CV Intens 5,1 lt/100 km TCe 12V 90 CV Intens TCe 12V 90 CV Intens
TCe 12V 90 CV RS Line TCe 12V 90 CV RS Line 24.500 € TCe 12V 90 CV RS Line Manuale TCe 12V 90 CV RS Line 67 KW TCe 12V 90 CV RS Line 999 cc TCe 12V 90 CV RS Line 5,1 lt/100 km TCe 12V 90 CV RS Line TCe 12V 90 CV RS Line
TCe 12V 90 CV Zen TCe 12V 90 CV Zen 21.150 € TCe 12V 90 CV Zen Manuale TCe 12V 90 CV Zen 67 KW TCe 12V 90 CV Zen 999 cc TCe 12V 90 CV Zen 5,1 lt/100 km TCe 12V 90 CV Zen TCe 12V 90 CV Zen

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Renault
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Captur - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    I motori, benzina o diesel, sono tutti sovralimentati, anche se non in grado di rendere Captur un fulmine di guerra come certe versioni delle molte rivali, con i secondi pensati per risparmiare sul carburante. È disponibile anche il cambio automatico, solo per alcune motorizzazioni, mentre sono tre gli allestimenti, con quello intermedio già abbastanza completo.
  • Il valore dell'usato

    La relativamente recente immissione sul mercato di Renault Captur, è tale da non denotare un marcato comportamento sul fronte dell’usato, che sembrerebbe comunque di quelli in grado di tenere più della media il proprio valore. La diffusione è maggiore nelle motorizzazioni a gasolio.
  • Storia del modello

    Giovane progetto che ha debuttato a Ginevra 2013, due anni dopo l’anteprima del relativo concept, Captur è figlia di un disegno che ha dato spunto a vari modelli in seno al gruppo francese. Con questo veicolo dal forte stile, la Casa ha puntato al segmento dei mini SUV riempiendo la gamma e ottenendo subito buoni riscontri di mercato, grazie a contenuti tecnici pienamente sul fronte dell’innovazione al momento dell’uscita e uno stile abbastanza singolare. Subito la valutazione a cinque stelle nei test sicurezza EuroNCAP.
Modelli top Renault
Ultime prove e news su: Renault Captur
  • Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video] Prove strumentali 3 mag 2021

    Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video] Test drive 21 dic 2020

    Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]

    di Luca Bordoni
    Prove | Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri
  • Renault Captur, arriva la versione 1.0 GPL Novità 24 gen 2020

    Renault Captur, arriva la versione 1.0 GPL

    News | Entra a far parte della gamma della nuova Renault Captur una variante GPL, acquistabile a partire da 18.500 euro