B.G.F. S.r.l. - Bettin Motors
Concessionario ufficiale Skoda
...
SEAT Tarraco 2.0 TDI 4Drive DSG Style del 2023 usata a Piove di Sacco
Annuncio nr.13127819 inserito il 10 giugno 2024 ore 12:45 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 30.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Boardcomputer |
Immatricolata | 5/2023 |
Km percorsi | 14.500 km |
Costo auto nuova | 38.700 € |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Colore carrozzeria | Nero metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 7 |
Cilindrata | 1.968 cc |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Loris
Indirizzo: Via Alessio Valerio 30 - Piove di Sacco - 35028 - Padova, Veneto
Concessionario ufficiale Skoda
Partner di Automoto.it dal 2014
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca SEAT
- Modello 2.0 TDI 4Drive DSG Style
- Prezzo 38.700 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 760 / 1.920 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.803 kg
- Massa rimorchiabile max 2.300 kg
- Lunghezza 474 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 167 cm
- Passo 279 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.968 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 110 kW (150 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 340 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 7
- Velocità max 198 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 178 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- ABS
- Airbag alle ginocchia per lato guida
- Airbag anteriori a tendina
- Airbag laterali anteriori
- Appoggiatesta posteriori
- Bracciolo centrale anteriore e posteriore
- Cambio meccanico sequenziale a controllo elettornico (DSG)
- Cerchi in lega da 17"
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cielo abitacolo in tessuto nero
- Climatronic
- Colore pastello
- Cornice finestrini neri
- Cruise control
- Doppio fondo nel vano bagagli
- ESP (controllo elettronico stabilità)
- Finiture cromate all'interno dell'abitacolo
- Freno di stazionamento elettrico con funzione "Auto Hold"
- Illuminazione interna LED
- Indicatori di direzione posteriori dinamici
- Interni in tessuto
- Isofix nei sedili posteriori (fino a 3 seggiolini)
- Kessy (Sistema di accesso ed avviamento senza chiave)
- Lane Assist (sistema di mantenimento della corsia)
- Leve al volante in abbinamento a cambi DSG
- Mancorrenti al tetto neri
- Maniglie portiere e retrovisori in tinta carrozzeria
- Passaruota di colore nero
- Regolazione lombare del sedile anteriori
- Seat Drive Profile con selettore "Driving Experience"
- SEAT Virtual Cockpit
- Sensori di parcheggio ant. con sist. visualizzazione
- Sistema "Easy back seats release" per la seconda fila di sedili
- Sistema di controllo pressione pneumatici (TPMS)
- Sistema di riconoscimento della stanchezza
- Sistema E-Call (chiamata di emergenza)
- Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Specchietti retrovisori esterni riscaldabili
- Sterzo progressivo
- Tendine parasole
- Tergilunotto
- Tyre-fit
- Volante multifunzione in pelle
- XDS - Sistema differenziale elettronico
- Airbag guida, Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Convenience Pack
- Front assist
- Media System Plus
- SEAT Full LED
- Seat Full Link
Modelli top
SEAT
-
SEAT Ateca da EURO 28.600
-
SEAT Ibiza da EURO 16.020
-
SEAT Leon ST da EURO 27.050
-
SEAT Tarraco da EURO 35.150
-
Primo test PHEV
3 mag 2021
Nuovo Seat Tarraco PHEV (e-Hybrid): il SUV plug-in che non ti aspetti [245CV]
Prove | Il grande SUV spagnolo per il 2021 mette la spina e perde due posti, lasciando spazio a una batteria ed il sistema di elettrificazione piena. In cambio 50 km veri di autonomia elettrica e la guida, sempre tonica con 245CV sotto il piede. Il prezzo “reale” (scontato ma ancora incentivabile con ulteriori bonus) è da 36.000 euro -
Test drive
8 feb 2019
Seat Tarraco Desert Camp: dall'asfalto alle dune [Video]
Prove | Strade bianche? No grazie, con la SEAT Tarraco, in Marocco, abbiamo fatto molto di più: lunghi tratti di arido deserto, un parkour tra le rocce e tanta, tanta sabbia. Vi raccontiamo com'è andata -
news
5 ago 2023
Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Hyundai Santa Fe 2024, Top e Flop
News | Il nuovo SUV corenano è pronto a dare battaglia alla concorrenza europea e non solo. Come se la caverà contro Seat Tarraco e Kia Sorento?