...
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Active Connect del 2014 usata a Cesenatico
Annuncio nr.13138787 inserito il 30 gennaio 2024 ore 20:51 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 6.500 € |
Immatricolata | 4/2014 |
Km percorsi | 3.900 km |
Costo auto nuova | 11.050 € |
Potenza | 50 KW - 68 CV |
Colore carrozzeria | rosso |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 998 cc |
Potenza | 50 KW - 68 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 3 |
Colore interni | nero |
Condizione gomme | 100% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | aprile 2024 |
Disponibile alla permuta | No |
Ritiro dell'usato | No |
IVA deducibile | No |
Referente: maurizio
Indirizzo: Cesenatico FC, Emilia Romagna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Toyota
- Modello 1.0 12V VVT-i 3 porte Active Connect
- Prezzo 11.050 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 4
- Bagagliaio 139 / 900 dm3
- Capacità serbatoio 35 litri
- Massa in ordine di marcia 920 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 343 cm
- Larghezza 162 cm
- Altezza 146 cm
- Passo 234 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 998 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 50 kW (68 CV) 6.000 giri/min
- Coppia massima 93 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 157 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 102 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- 2 Airbag a tendina
- 2 Airbag laterali
- 2 Freni a disco (anteriori autoventilanti)
- 4 altoparlanti
- Abitacolo indeformabile ad alta protezione (MICS)
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori
- Avvisatore acustico luci accese
- Cambio manuale
- Cerchi in acciaio da 14" con pneumatici 155/65
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata con radiocomando
- Cinture di sicurezza con pretensionatori
- Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio
- Climatizzatore manuale
- Disattivazione airbag frontale lato passeggero
- Immobilizer (blocco elettronico motore)
- Luci diurne a LED
- Paraurti in tinta con la carrozzeria
- Piantone dello sterzo collassabile
- Pomello del cambio in poliuretano
- Radio CD
- Regolazione assetto fari dall'interno
- Retrovisori esterni regolabili
- Ruotino di scorta
- Schienale posteriore abbattibile 50/50
- Sedili in tessuto "Active"
- Servosterzo elettrico ad assistenza variabile (EPS)
- Sistema Isofix per i posti posteriori
- Vano portaoggetti
- Volante in poliuretano
- Volante regolabile in altezza
- 2 Airbag frontali
- ABS + Ripartitore elettronico della frenata (EBD) + Assistenza alla frenata (BA)
- Controllo elettronico della stabilità (VSC)
- Navigatore integrato estraibile (display touch screen da 4,3", vivavoce Bluetooth, Aux-in, USB
Modelli top
Toyota
-
Toyota Corolla Cross Hybrid da EURO 38.800
-
Toyota RAV4 da EURO 41.500
-
Toyota Yaris Cross da EURO 28.650
-
Toyota Yaris GR Sport da EURO 29.400
-
prove
8 feb 2022
Toyota AYGO X 2022 | Le manca SOLO l'ibrido. La prova su strada
Prove | Abbiamo guidato in anteprima mondiale la nuova Toyota Aygo X 2022 in una veste pressochè definitva. Nell'attesa del lancio in concessionaria che avverrà nel prossimo mese di aprile da 13.500 euro (promo) -
novità
14 giu 2018
Toyota Aygo restyling 2018 | la citycar aggiorna il look e il motore [Video]
News | Nuovo look e qualche aggiornamento per il motore che si adegua alle norme dell'Euro 6.2, ma la sostanza rimane la stessa -
utilitarie
16 gen 2024
Toyota: costi alti, ecco perché non faremo una Aygo elettrica
News | Andrea Carlucci, direttore dello sviluppo dei prodotti e del marketing Toyota, smorza le speranze: la transizione all'elettrico per la Toyota Aygo, una delle migliori auto del segmento A, porterebbe i prezzi di listino troppo in alto