Center S.r.l.
Concessionario ufficiale BMW, Dacia, MINI, Renault, Toyota
...
Toyota Corolla Cross Hybrid 2.0 Hybrid 197 CV E-CVT Trend del 2022 usata a Salerno
Annuncio nr.13136383 inserito il 4 maggio 2024 ore 11:02 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 38.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Euro 6, 1 airbag SRS centrale anteriore, 2WD, 3 anni o 100.000 km, 4 airbag SRS laterali a tendina anterior, 4 freni a disco, 5 Anni o 100.000 Km sulle componenti ibr, ABS, Acceleration SuppressIon AS Riduzion, Airbag SRS alle ginocchia lato guida, Airbag SRS frontale conducente, Airbag SRS frontale passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori e post, Assistenza alla frenata BA, Assistenza alla partenza in salita HAC, Auto High Beam AHB Abbaglianti Autom, Avvisatore acustico cinture di sicurezza, Barre Longitudinali, Battitacco anteriore Hybrid, Braccio centrale con funzione stivaggio, Cerchi in lega da 18 con pneumatici 225, Chiusura centralizzata con radiocomando, Cinture di sicurezza ant. con pretension, Climatizzatore automatico bi zona, Comandi multifunzione al volante, Controllo elettronico della stabilita V, Controllo elettronico della trazione TR, Disattivatore airbag frontale lato passe, Display multi informazioni con strumenta, Driver Emergency Stop Assist DESA Si, Emergency Steering Assist ESA Assist, Fari anteriori High led, Fari posteriori High led, Finiture cruscotto in materiale Soft To, Freno di stazionamento elettronico con f, Illuminazione interna Ambient, Intelligent Adaptive Cruise Control i A, Interni neri in tessuto, Intersection support IS Assistenza a, Kit Riparazione Pneumatici |
Immatricolata | 10/2022 |
Km percorsi | 389 km |
Costo auto nuova | 38.800 € |
Potenza | 146 KW - 199 CV |
Colore carrozzeria | Grigio |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 0 |
Cilindrata | 1.987 cc |
Potenza | 146 KW - 199 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Carmen
Indirizzo: Via Nazionale delle Calabrie, 22 - Salerno - 84131 - Salerno, Campania
Concessionario ufficiale BMW, Dacia, MINI, Renault, Toyota
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Toyota
- Modello 2.0 Hybrid 197 CV E-CVT Trend
- Prezzo 38.800 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 425 / 1.359 dm3
- Capacità serbatoio 43 litri
- Massa in ordine di marcia 1.515 kg
- Massa rimorchiabile max 750 kg
- Lunghezza 446 cm
- Larghezza 182 cm
- Altezza 162 cm
- Passo 264 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.987 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 146 kW (199 CV) 6.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 396 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce -
- Velocità max 180 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 114 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Assistenza alla partenza in salita (HAC)
- Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori
- Barre longitudinali
- Battitacco anteriore Hybrid
- Battitacco Hybrid anteriore e posteriore
- Bracciolo centrale con funzione stivaggio
- Cambio a variazione continua (E-CVT)
- Cerchi in lega da 18" con pneumatici 225/50 R18
- Chiusura centralizzata con radiocomando
- Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Comandi multifunzione al volante
- Disattivatore airbag frontale lato passeggero
- Display multi-informazioni con strumentazione digitare da 12.3"
- Fari anteriori High LED
- Fari posteriori High LED
- Finiture cruscotto in materiale "Soft Touch"
- Freno di stazionamento elettronico con funzione Hold
- Garanzia 3 anni o 100.000 km
- Garanzia 5 anni o 100.000 km sulle componenti ibride
- Gruppo ottico posteriore a LED
- Illuminazione interna Ambient
- Interni neri in tessuto
- Kit riparazione pneumatici
- Luci d'emergenza attive
- Luci diurne DRL a LED
- Maniglie in tinta con la carrozzeria
- Power back door ( portellone posteriore ad apertura automatica )
- Prese di ricarica USB nell'abitacolo: 1 di tipo A nel cruscotto e 2 di tipo C posteriori
- Prese di ricarica USB nell'abitacolo: 1 di tipo nel cruscotto,2 di tipo C nel braccolo ant., 2 post.
- Schienale posteriore abbattibile 60/40
- Sensore crepuscolare
- Sensore pioggia
- Sistema audio a 6 altoparlanti
- Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPWS)
- Sistema di ritenuta ISOFIX
- Smart Entry & Push Start system
- Specchietto retrovisore interno elettrocromatico
- Spoiler posteriore
- Supporto lombare lato guida
- Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio
- Vetri posteriori oscurati
- Volante in pelle regolabile in altezza e profondità
- Wireless Charger - Caricabatterie ad induzione per smartphone
- 8 airbag SRS
- ABS + EBD (Ripartitore elettronico della frenata) + BA (Assistenza alla frenata)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC)
- Fari anteriori Bi-LED con abbaglianti automatici (AHB)
- Retrovisori esterni elettrici, riscaldati, ripiegabili elettricamente
- Rilevamento presenza passeggeri sedili posteriori RSRS
- Sensori di parcheggio intelligenti anteriori e posteriori con funzione anticollisione (ICS)
- Sistema multimediale Toyota Smart Connect
- Sistema multimediale Toyota Smart Connect
- Toyota Safety Sense
Modelli top
Toyota
-
Toyota Corolla Cross Hybrid da EURO 38.800
-
Toyota RAV4 da EURO 41.500
-
Toyota Yaris Cross da EURO 28.650
-
Toyota Yaris GR Sport da EURO 29.400
-
Prove strumentali
30 gen 2023
Toyota Corolla Cross, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Toyota Corolla Cross? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Toyota Corolla Cross, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it