GFG Style, due concept elettriche al Salone di Ginevra 2020

Pubblicità
Due concept elettriche al Salone di Ginevra per GFG Style: si tratta della Vision 2030 e della Desert Ride
27 febbraio 2020

GFG Style ha scelto il Salone di Ginevra 2020 per presentare due concept elettriche, la Vision 2030 e la Desert Ride: si tratta di una hypercar elettrica e di una variante SUV. Alla base dei due prototipi c'è lo stesso powertrain, che consta di due motori elettrici capaci di erogare 200 kW ciascuno, per una potenza complessiva di 600 CV. Le batterie, disposte a T sotto il tunnel tra guidatore e passeggero, garantiscono un'autonomia complessiva di 365 km. 

La velocità di punta è di 200 km/h, a prescindere dalla tipologia di terreno. La Desert Ride, grazie alla sua flessibilità sia per quanto riguarda l'assetto che per le sospensioni, può trovarsi a suo agio in qualsiasi condizione di guida off-road, dune di sabbia comprese, garantendo nel contempo alte prestazioni.

Le due concept condividono anche la stessa piattaforma, che consta di un telaio di alluminio e di una carrozzeria bicolore in fibra di carbonio. Degna di nota è la presenza di due ali sul tetto ad agevolare l'ingresso dell'abitacolo della vettura, dove trova posto un allestimento con due sedili sportivi. Non manca un generoso doppio display: il primo, per il controllo del quadro strumenti digitale, si trova dietro al volante, mentre il secondo, verticale, permette di gestire il sistema di infotainment.

Pubblicità