Formula 1

F1 2019: Williams, tolti i veli alla nuova livrea

-

Svelata la livrea della Williams per la stagione 2019 di Formula 1

F1 2019: Williams, tolti i veli alla nuova livrea

La Williams ha svelato la sua nuova livrea per la stagione 2019 di Formula 1. Dalle immagini della monoposto diffuse dalla casa di Grove si nota subito l'assenza degli iconici colori di Martini Racing, che da quest'anno non sarà più title sponsor del team. La FW42, questo il nome della monoposto della Williams, presenterà uno schema di colore sui toni dell'azzurro e del bianco. 

Con la nuova livrea è stato presentato anche il title sponsor del team di Grove per il campionato che si appresta a cominciare, ROKiT, azienda di telecomunicazioni californiana. La FW42, la monoposto della Williams per la prossima stagione, verrà mostrata con tutta probabilità direttamente a Barcellona.

La Williams FW42 sarà affidata ad una coppia inedita. C'è grande attesa per il ritorno in Formula 1 di Robert Kubica, a otto anni di distanza dal terribile incidente occorsogli durante il Rally di Andora. Accanto a Kubica, 34 anni, ci sarà la nuova promessa del motorsport britannico, George Russell, 20, campione in carica di Formula 2. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento