GP GERMANIA 2013

F1 GP Germania 2013: le foto più belle del Nürburgring

-

Rivivi i momenti cruciali del GP di Germania andato in scena al Nürburgring, attraverso gli scatti più belli realizzati nel corso del weekend di gara

F1 GP Germania 2013: le foto più belle del Nürburgring

 Si è corso nel weekend appena trascorso il Gran Premio di F1 di Germania, 9° appuntamento del campionato 2013, che ha visto Sebastian Vettel concludere al primo posto, seguito da Grosjean e Raikkonen, in una gara rocambolesca.

 

L'uscita di scena di Felipe Massa prima, e gli incidenti ai box e in pista dopo, hanno infatti caratterizzato la corsa che ha visto il tracciato del nuovo Nurburgring fare da scenario alla stessa.

 

La gara ha visto il tedesco della Red Bull vincere per la prima volta in casa e per la prima volta nel mese di luglio. Più in affanno invece la corsa della Ferrari, che ha visto mancare la “zampata finale” della Rossa di Maranello che tutto aveva puntato nella strategia delle gomme operata al sabato in fase di qualifica.

 

In attesa del prossimo appuntamento stagionale, previsto per il 28 luglio in Ungheria, vi proponiamo una selezione degli scatti più belli del GP tedesco.
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento