GP Italia

F1, Hamilton: "Sarà una vittoria facile per Verstappen"

-

Lewis Hamilton è arrabbiato per l'errore commesso nella partenza della sprint race, che gli ha fatto perdere tre posizioni rispetto alle qualifiche

F1, Hamilton: Sarà una vittoria facile per Verstappen

Ai microfoni di Sky Sport F1, Lewis Hamilton si è assunto la responsabilità per una sprint qualifying nella quale come a Silverstone ha sbagliato la partenza, e tagliato il traguardo dietro alle due McLaren.

"Al via ho avuto troppo pattinamento, non mi aspettavo di ritrovarmi dietro alle McLaren, è stata colpa mia. Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni".

L'inglese crede che pagherà quell'errore anche in gara,  ed assegna già la vittoria del Gran Premio d'Italia a Max Verstappen e dichiara che il suo obiettivo è la seconda posizione.

"Penso sia ancora la Red Bull la macchina più forte, così come lo è stata per tutto l'anno. Noi siamo più forti in questo weekend, ma in gara si è visto come Max sia riuscito a stare alle costole di Valtteri. Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto".

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento