F1: Michael Schumacher, la moglie Corinna: «Non si arrenderà»

F1: Michael Schumacher, la moglie Corinna: «Non si arrenderà»
Pubblicità
La moglie di Michael Schumacher, Corinna, parla del marito in una lettera indirizzata ad un cantante che ha dedicato una canzone al campione di Kerpen
13 novembre 2018

«Michael è un combattente e non si arrenderà»: la moglie di Schumacher, Corinna, rompe il silenzio sul marito e ne parla in una lettera di ringraziamento ad un musicista tedesco, Sascha Herchenbach, che al campione di Kerpen ha dedicato una canzone, Born to Fight

Nella sua lettera scritta a mano, si legge sul settimanale tedesco Bunte, Corinna Schumacher ha rigraziato Herchenbach per «il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile». La canzone su Schumacher è stata scritta nel dicembre del 2014; non si sa a quando risale la lettera del cantante. 

Il 29 dicembre del 2013 il sette volte campione del mondo tedesco cadde sugli sci a Meribel, in Svizzera; Schumacher riportò danni cerebrali nell'impatto con un sasso e rimase ricoverato in ospedale fino al settembre del 2014. 

Per volontà della famiglia Schumacher, vige il massimo riserbo sulle condizioni attuali dell'ex pilota della Ferrari. I cari di Schumacher, però, hanno voluto convogliare l'energia positiva e l'amore dei fan in un'iniziativa benefica, Keep Fighting, lanciata alla fine del 2016. 

Pubblicità