Formula 1

F1: Michael Schumacher, la moglie Corinna: «Non si arrenderà»

-

La moglie di Michael Schumacher, Corinna, parla del marito in una lettera indirizzata ad un cantante che ha dedicato una canzone al campione di Kerpen

F1: Michael Schumacher, la moglie Corinna: «Non si arrenderà»

«Michael è un combattente e non si arrenderà»: la moglie di Schumacher, Corinna, rompe il silenzio sul marito e ne parla in una lettera di ringraziamento ad un musicista tedesco, Sascha Herchenbach, che al campione di Kerpen ha dedicato una canzone, Born to Fight

Nella sua lettera scritta a mano, si legge sul settimanale tedesco Bunte, Corinna Schumacher ha rigraziato Herchenbach per «il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile». La canzone su Schumacher è stata scritta nel dicembre del 2014; non si sa a quando risale la lettera del cantante. 

Il 29 dicembre del 2013 il sette volte campione del mondo tedesco cadde sugli sci a Meribel, in Svizzera; Schumacher riportò danni cerebrali nell'impatto con un sasso e rimase ricoverato in ospedale fino al settembre del 2014. 

Per volontà della famiglia Schumacher, vige il massimo riserbo sulle condizioni attuali dell'ex pilota della Ferrari. I cari di Schumacher, però, hanno voluto convogliare l'energia positiva e l'amore dei fan in un'iniziativa benefica, Keep Fighting, lanciata alla fine del 2016. 

  • driassa, Savona (SV)

    Destino terribile.
Inserisci il tuo commento