Formula 1, Verstappen: "Sul budget cap ho fiducia nel team"

Formula 1, Verstappen: "Sul budget cap ho fiducia nel team"
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Max Verstappen ha dichiarato che la sua gara è stata difficile, ed è convinto che la Red Bull non abbia sforato i limiti del budget cap
  • di Massimiliano Amato
2 ottobre 2022

Ai microfoni di Sky Sport F1, Max Verstappen ha commentato un Gran Premio di Singapore difficile iniziato con una brutta partenza, proseguito con l'errore dopo la terza ripartenza, per tentare di attaccare Lando Norris, e finito con il bel sorpasso nel finale su Sebastian Vettel.

"La gara non è iniziata bene, ho avuto un antistallo in partenza e ho dovuto superare più piloti. Era difficile superare, rimanevo bloccato ogni volta. Abbiamo cambiato strategia, ho provato a superare Norris ma ho bloccato e danneggiato gli pneumatici. Sono dovuto rientrare ai box e poi ho cercato di fare più punti possibile".

L'olandese smentisce che le dichiarazioni molto dure contro la squadra ieri al termine delle qualifiche, siano dovute alle voci di questi giorni sull'indagine della Fia sullo sforamento del budget cap della Red Bull, difendendo la squadra. "Non guardo alle voci, ho fiducia che il team abbia fatto le cose giuste".

Ultime da Formula 1

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...