Formula1

Sebastian Vettel vende le sue Ferrari (e anche Mercedes e BMW)? [FOTO]

-

Tempo di cambiamenti per il quattro volte campione del mondo di Formula1 che, dopo il passaggio in Aston Martin, ha deciso di vuotare il suo esclusivo garage

Sebastian Vettel vende le sue Ferrari (e anche Mercedes e BMW)? [FOTO]

Ci sono 4 Ferrari (Enzo, LaFerrari, F50, F12 e 458 Speciale), ma anche un paio di Mercedes e una BMW nell’esclusiva collezione d’auto messa in vendita in queste ore da Tom Hartley Junior. Oltre alla qualità assoluta delle supercar proposte, infatti, c’è il valore aggiunto del nome del proprietario che gli ha affidato la vendita: provengono dalla collezione di Sebastian Vettel. Dopo il passaggio in Aston Martin, a quanto pare, il campione tedesco ha deciso di mettersi definitivamente alle spalle tutto ciò che potesse ricordargli il suo amore spezzato con la Rossa di Maranello. Oppure ha semplicemente deciso di svuotare il garage?

Difficile da dire, l’unica cosa che resta da fare è godersi le foto di supercar che solo in pochi potranno permettersi e, magari, leggere la descrizione postata su instagram proprio dal profilo di Tom Hartley Junior: “Siamo molto lieti di poter condividere con voi alcuni dei nostri ultimi arrivi, tutti provenienti direttamente dalla collezione del quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel. Tutte queste auto si trovano, immatricolate e le tasse pagate in Svizzera”.

Il post prosegue poi con la descrizione dei modelli proposti in vendita: “Ferrari LaFerrari 2016: un esemplare di produzione molto tardiva e solo 490 km da nuova. Vantaggi dalla singola proprietà e da una vasta lista di extra opzionali. Ferrari Enzo del 2004: il miglior esemplare offerto in vendita ovunque con soli 1.790 km da nuova. Beneficia di una fantastica storia di assistenza e della certificazione Classiche "Red Book" Ferrari. Ferrari F50 del 1996: un esemplare molto originale e dal basso chilometraggio, con solo 6.940 km da nuova. Ferrari F12tdf del 2016: un'auto che vanta tante particolarità e appena 1.200 km da nuova. Ferrari 458 Speciale del 2015: una specifica molto speciale, esempio di un unico proprietario con poco più di 3.000 km da nuova”. Ci sono, inoltre, anche una Mercedes-Benz SL65 AMG 2009 "Black Series", una Mercedes-Benz SLS AMG Gullwing e una BMW Z8 Roaster.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento