importanti riconoscimenti

Vettel e Marquez premiati come sportivo dell'anno e miglior esordiente

-

Sebastian Vettel è stato premiato come sportivo dell'anno, mentre a Marc Marquez è andato il premio di miglior esordiente

Vettel e Marquez premiati come sportivo dell'anno e miglior esordiente

Grandi riconoscimenti per grandi piloti. Il 2013 ha messo in luce i talenti di due mondi affini ma contrapposti: ovvero quello della Formula 1 e quello della MotoGP. Quest'anno i protagonisti assoluti di entrambi i Campionati hanno ricevuto dei riconoscimenti per le imprese sportive da loro compiute lo scorso anno.

Sebastian Vettel e Marc Marquez sono stati rispettivamente premiati come Laureus World Sportsman of the Year e con il Laureus World Breakthrough Award per essere stato il miglior esordiente. Il tedesco è il secondo pilota di Formula 1 a ricevere questo prestigioso premio. Prima di lui infatti solo Michael Schumacher è stato insignito di questo riconoscimento.

Comprensibilmente felice per il premio ricevuto, Sebastian Vettel ha dichiarato: «E' un immenso onore per me ricevere questo premio. Questo è uno dei riconoscimenti più importanti della mia carriera».

Marquez ha aggiunto: «Voglio ringraziare la Laureus Academy per avermi dato questo premio. E' un'esperienza speciale per me essere qui, a soli 20 anni, con tante leggende dello sport. Questo è uno dei premi più importanti che io abbia mai vinto. Voglio anche ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella mia carriera e per vincere il titolo».

  • Giord_nico, Catania (CT)

    Rookie Of The Year

    Ma a Marquez non lo avevano già premiato come "Rookie Of The Year"? Se non sbaglio gli hanno anche "donato" una BMW Serie6 Coupè o M, non ricordo...
Inserisci il tuo commento