Citroen C1

11 modelli
Prezzo: da 10.750 € a 14.500 €
Citroen

C1

Prezzo: da 10.750 a 14.500 €
  • Posti
    • 4
  • Lunghezza
    • 346 cm
  • Larghezza
    • 162 cm
  • Altezza
    • 146 cm
  • Bagagliaio
    • Da 196 dm3
    • A 780 dm3

Perchè comprarla

Possedere un’efficiente anche se non troppo moderna citycar sotto i 3,5 metri d’ingombro, oggi a costi molto bassi con sostanza parecchio “leggera” ma discreta affidabilità, se trovata in condizioni come d’origine e integra. Praticità in uso urbano, con limite di sicurezza, per usi extra-urbani, spazio, con i soli 4 posti e normativa, massimo Euro5. L’immagine sente parecchio gli anni, ma i consumi rimangono ancora accettabili e non è impegnativa da gestire.

Informazioni generali

Marca Citroen
Modello C1
Segmento Due volumi
Inizio produzione 2005
Fine produzione -
Prezzo da 10.750 € a 14.500 €
Peso da 915 Kg a 965 Kg
Lunghezza 346 cm
Larghezza 162 cm
Altezza 146 cm
N.Posti 4
Bagagliaio da 196 dm3 a 780 dm3

Allestimenti (11)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel 12.500 € C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel Manuale C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel 53 KW C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel 998 cc C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel C1 VTi 72 S&S 3 porte Feel
C1 VTi 72 S&S 3 porte Live C1 VTi 72 S&S 3 porte Live 10.750 € C1 VTi 72 S&S 3 porte Live Manuale C1 VTi 72 S&S 3 porte Live 53 KW C1 VTi 72 S&S 3 porte Live 998 cc C1 VTi 72 S&S 3 porte Live 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 3 porte Live C1 VTi 72 S&S 3 porte Live
C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine 13.250 € C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine Manuale C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine 53 KW C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine 998 cc C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine C1 VTi 72 S&S 3 porte Shine
C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 13.000 € C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel
C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 13.350 € C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel C1 VTi 72 S&S 5 porte Feel
C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+ C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+ 14.450 € C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+ Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+ 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+ 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+ 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+ C1 VTi 72 S&S 5 porte JCC+
C1 VTi 72 S&S 5 porte Live C1 VTi 72 S&S 5 porte Live 11.250 € C1 VTi 72 S&S 5 porte Live Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte Live 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte Live 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte Live 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte Live C1 VTi 72 S&S 5 porte Live
C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins 14.500 € C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins C1 VTi 72 S&S 5 porte Origins
C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 13.750 € C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine
C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 13.750 € C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine C1 VTi 72 S&S 5 porte Shine
C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride 13.900 € C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride Manuale C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride 53 KW C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride 998 cc C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride 4,4 lt/100 km C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride C1 VTi 72 S&S 5 porte Urban Ride

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

C1 - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    Le prime solamente benzina 1.0 tre cilindri 68CV, quindi anche gasolio con il 1400 HDI (54CV) che però “viaggia” ancor meno spedito e aggiunge vibrazioni al piccolo pianale della Citroen C1. Esisteva tre o cinque porte, più quotata, ovviamente da preferire con le più sicure versioni aggiornate dal 2012 in poi.
  • Il valore dell'usato

    La Citroen C1 è oggi disponibile, principalmente con motore a benzina, con quotazioni popolari sul mercato dell’usato italiano. Si gestisce bene per le manutenzioni ma occhio, quando le percorrenze salgono, ad alcuni sistemi come lo sterzo elettrico (derivato dal Giappone tramite Toyota) che possono richiedere interventi onerosi e da affidare a specialisti, se non alla rete ufficiale.
  • Storia del modello

    La Citroen C1 vanta una carriera quasi decennale, dal debutto del 2005 in alternativa moderna alla precedente e obsoleta Saxo, di cui non è per nulla “parente” grazie a pianale e sistemi condivisi con Toyota (TCPA), sino al ritiro nel 2014 per far spazio alla seconda generazione C1, anch’essa differente. Assemblata in Repubblica Ceca, con tecnologie di buon livello ma non innovative, vede due restyling per il 2008 e il 2012 che la arricchiscono solo parzialmente e persino qualche serie speciale, dai toni vivaci. 780000 le unità prodotte.
Modelli top Citroen
Ultime prove e news su: Citroen C1
  • Citroen C1 Garmin Vivofit | Test drive #AMboxing Primo test 21 dic 2016

    Citroen C1 Garmin Vivofit | Test drive #AMboxing

    Prove | Abbiamo provato la Citroen C1 Garmin Vivofit, segmento A pensata per la città e con dotazioni essenziali. Ecco le nostre impressioni
  • Nuova Citroen C1 prova su strada 17 giu 2014

    Nuova Citroen C1

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | La nuova Citroen C1 punta tutto sull'originalità grazie ad un design davvero simpatico. 10 e lode alla capote della versione Airscape, consumi bassi e guidabilità migliorata. Peccato per qualche plastica dura e per l'abitabilità ristretta per 4
  • PSA, addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108? Aziende 15 ott 2020

    PSA, addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108?

    News | PSA avrebbe deciso di dire addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108, esponenti di un segmento A ormai in via di estinzione. Per il futuro, si lavorerà a piccole elettriche low-cost, come la nuova Citroen Ami