Subaru XV

7 modelli
Prezzo: da 24.500 € a 36.500 €
Subaru

XV

Prezzo: da 24.500 a 36.500 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 446 cm
  • Larghezza
    • 180 cm
  • Altezza
    • 160 cm
  • Bagagliaio
    • Da 370 dm3
    • A 1.310 dm3

Perchè comprarla

Crossover giapponese forte di personalità tecnica più che estetica, grazie alla trazione integrale e i contenuti derivati dalla berlina Impreza. Tra i plus la motricità e un’indole più prestazionale, telaisticamente, di alcune concorrenti più votate al solo manto asfaltato, pur se non è certo fuoristrada vera e nemmeno propone versioni troppo sportive. La qualità generale è buona, specialmente di guida, anche se non si brilla per silenziosità e lusso, interiormente, con garanzia base triennale. La vivibilità è soddisfacente in relazione agli ingombri (4,45 metri) un po’ meno il bagagliaio.

Informazioni generali

Marca Subaru
Modello XV
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2012
Fine produzione -
Prezzo da 24.500 € a 36.500 €
Peso da 1.408 Kg a 1.553 Kg
Lunghezza 446 cm
Larghezza 180 cm
Altezza 160 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 370 dm3 a 1.310 dm3

Allestimenti (7)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium 36.500 € 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium Sequenziale 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium 110 KW 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium 1.995 cc 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium 7,3 lt/100 km 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Premium
2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style 32.500 € 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Sequenziale 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style 110 KW 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style 1.995 cc 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style 7,3 lt/100 km 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style
2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi 34.000 € 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi Sequenziale 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi 110 KW 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi 1.995 cc 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi 7,3 lt/100 km 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi 2.0i e-Boxer MHEV Lineartronic Style Navi
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
1.6i Lineartronic Premium 1.6i Lineartronic Premium 31.500 € 1.6i Lineartronic Premium Sequenziale 1.6i Lineartronic Premium 84 KW 1.6i Lineartronic Premium 1.600 cc 1.6i Lineartronic Premium 8,5 lt/100 km 1.6i Lineartronic Premium 1.6i Lineartronic Premium
1.6i Lineartronic Pure 1.6i Lineartronic Pure 24.500 € 1.6i Lineartronic Pure Sequenziale 1.6i Lineartronic Pure 84 KW 1.6i Lineartronic Pure 1.600 cc 1.6i Lineartronic Pure 8,5 lt/100 km 1.6i Lineartronic Pure 1.6i Lineartronic Pure
1.6i Lineartronic Style 1.6i Lineartronic Style 27.000 € 1.6i Lineartronic Style Sequenziale 1.6i Lineartronic Style 84 KW 1.6i Lineartronic Style 1.600 cc 1.6i Lineartronic Style 8,5 lt/100 km 1.6i Lineartronic Style 1.6i Lineartronic Style
1.6i Lineartronic Style Navi 1.6i Lineartronic Style Navi 29.000 € 1.6i Lineartronic Style Navi Sequenziale 1.6i Lineartronic Style Navi 84 KW 1.6i Lineartronic Style Navi 1.600 cc 1.6i Lineartronic Style Navi 8,5 lt/100 km 1.6i Lineartronic Style Navi 1.6i Lineartronic Style Navi

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Subaru
  • Subaru Italia S.p.A. Via Montefeltro, 6/A
    20156 Milano (MI) - Italia
    840 078 078   http://www.subaru.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

XV - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Motori benzina, boxer (volendo GPL) o diesel, di cubatura e potenza nella media, ma soprattutto architettura boxer, dal tipico sound. Le dotazioni sono già discrete nel primo livello di allestimento.
  • Il valore dell'usato

    Non diffusissima in Italia, prevalentemente con motori diesel, la Subaru XV subisce deprezzamenti nella media di segmento, talvolta con qualche vantaggio. L’affidabilità genericamente non le manca.
  • Storia del modello

    Arriva sui mercati internazionali nel 2011, la prima Crossover Subaru, denominata XV. Tipicamente dotata di motori e trasmissione della Casa giapponese, condivide il pianale con la Impreza e ottiene buoni riscontri per l'aspetto sicurezza. In sviluppo anche con propulsione ibrida.
Modelli top Subaru
Ultime prove e news su: Subaru XV