Subaru Forester

7 modelli
Prezzo: da 31.900 € a 43.000 €
Subaru

Forester

Prezzo: da 31.900 a 43.000 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • Da 461 cm
    • A 462 cm
  • Larghezza
    • Da 180 cm
    • A 182 cm
  • Altezza
    • Da 173 cm
    • A 174 cm
  • Bagagliaio
    • Da 450 dm3
    • A 1.779 dm3

Perchè comprarla

Solido Crossover made in Japan con trazione integrale “intelligente” anche per uso in fuoristrada, vero, ha tanto spazio fruibile internamente e buona visibilità. Tecnicamente si distingue per i motori boxer e il peso contenuto, in relazione ai 4,60 metri d’ingombro. L’estetica è stata di recente rivisitata, per il 2015, solo gli interni non vantano particolari lussuosità, pur razionali che siano. I prezzi non sono troppo elevati rispetto alla concorrenza e si ha anche garanzia triennale.

Informazioni generali

Marca Subaru
Modello Forester
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 1997
Fine produzione -
Prezzo da 31.900 € a 43.000 €
Peso da 1.521 Kg a 1.664 Kg
Lunghezza da 461 cm a 462 cm
Larghezza da 180 cm a 182 cm
Altezza da 173 cm a 174 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 450 dm3 a 1.779 dm3

Allestimenti (7)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure 42.500 € 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure Sequenziale 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure 110 KW 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure 1.995 cc 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure 7,4 lt/100 km 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic 4Adventure
2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free 35.500 € 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free Sequenziale 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free 110 KW 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free 1.995 cc 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free 7,4 lt/100 km 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Free
2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium 43.000 € 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium Sequenziale 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium 110 KW 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium 1.995 cc 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium 7,4 lt/100 km 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Premium
2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style 38.500 € 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style Sequenziale 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style 110 KW 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style 1.995 cc 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style 7,4 lt/100 km 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style 2.0 e-Boxer MHEV CVT Lineartronic Style
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.0i Free 2.0i Free 31.900 € 2.0i Free Sequenziale 2.0i Free 110 KW 2.0i Free 1.995 cc 2.0i Free 9,0 lt/100 km 2.0i Free 2.0i Free
2.0i Premium 2.0i Premium 38.200 € 2.0i Premium Sequenziale 2.0i Premium 110 KW 2.0i Premium 1.995 cc 2.0i Premium 9,1 lt/100 km 2.0i Premium 2.0i Premium
2.0i Style 2.0i Style 34.400 € 2.0i Style Sequenziale 2.0i Style 110 KW 2.0i Style 1.995 cc 2.0i Style 9,0 lt/100 km 2.0i Style 2.0i Style
Subaru
  • Subaru Italia S.p.A. Via Montefeltro, 6/A
    20156 Milano (MI) - Italia
    840 078 078   http://www.subaru.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Forester - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Con quattro allestimenti, di cui il primo non molto ricco, la motorizzazione principe in Italia è quella a gasolio, nonostante l’esistenza della potente XT benzina da oltre 240CV. Disponibile anche GPL vanta un discreto sistema multimediale, Starlink e una valida trasmissione automatica CVT, Lineartronic, integrabile su alcune motorizzazioni alla trazione sulle quattro ruote X-mode.
  • Il valore dell'usato

    Pur non diffusissima in Italia, mantiene anche per i vecchi modelli dei valori minimi decorosi, grazie alla solidità e le doti della trazione integrale. Con gli anni sono gradualmente sparite le versioni a benzina.
  • Storia del modello

    Nascita nel 1987, in Giappone, con pianale condiviso dall’Impreza. La prima generazione SF è apprezzata soprattutto in madre patria e Stati Uniti. La seconda serie, SG del 2003, è più leggera e al contempo dotata di motori più potenti, da 2500cc, aspirati o turbocompressi. Nel 2007 arriva la terza generazione, SH, pensata anche per l’Europa e leggermente cresciuta nelle dimensioni. Alla gamma si aggiungono le motorizzazioni diesel. Dal 2013 è in commercio la quarta generazione, SJ, ulteriormente cresciuta. In funzione delle vicissitudini societarie e delle collaborazioni tra marchi, Forester è stato in alcune serie venduto sotto il marchio Chevrolet. A livello di serie speciali si sono poi viste alcune edizioni limitate per il mercato giapponese dotate di prestazioni elevate, con tecniche derivate dalle Impresta WRX e STi, non soni mancati nemmeno allestimenti speciali quale veicolo di soccorso per la montagna.
Modelli top Subaru
Ultime prove e news su: Subaru Forester