Alfa Romeo: Kimi Raikkonen nel nuovissimo spot di Giulia e Stelvio Quadrifoglio [VIDEO]

Pubblicità
  • di Emanuele Pieroni
Il video, diffuso su Youtube, è già virale e sta facendo il giro delle pagine social dedicate al marchio del Biscione e non solo
  • di Emanuele Pieroni
9 settembre 2020

E’ stato diffuso oggi su Youtube ed è già virale in rete il nuovo spot delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, dopo il restyling denominato “MY2020”. Protagonista del filmato promozionale del Biscione è Kimi Raikkonen, uno dei piloti della Formula 1 più amati dal pubblico italiano e che in questa stagione è al volante proprio di una Alfa Romeo nel massimo campionato dedicato alle 4 ruote.

Per Stelvio e Giulia Quadrifoglio MY2020, interni rivoluzionati, livree rinnovate, con tre colorazioni speciali, sistema infotainment da 8,8 pollici, accessori speciali per la massima personalizzazione, sistema di monitoraggio Performance Pages per tenere sotto controllo tutti i parametri della vettura e scarichi sportivi Akrapovic. E’ solo il contorno delle nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020, con Alfa Romeo che, per quanto riguarda la sostanza, ha ancora una volta puntato tutto sulle prestazioni per la gamma caratterizzata dall’iconico logo verde. Le nuove Quadrifoglio MY 2020 partono da 90.500 Euro per la Giulia, mentre lo Stelvio parte da 100.500 Euro. Entrambi i modelli hanno registrato un incremento di prezzo di listino rispetto al 2019.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...