Amazon, l'offerta Leasys per il noleggio a lungo termine

Amazon, l'offerta Leasys per il noleggio a lungo termine
Pubblicità
Su Amazon è possibile acquistare un voucher per il noleggio a lungo termine di una Fiat Panda o 500 ibrida
16 aprile 2020

Da qualche settimana, Leasys propone su Amazon un accesso ad un'offerta di noleggio a lungo termine, un voucher. Corrispondendo una quota di 99 euro, il cliente può accedere a be free hybrid, noleggio a lungo termine di una Fiat Panda o 500 Hybrid a 48 mesi e 60.000 km ad un prezzo fisso di 279 euro al mese Iva inclusa. L'offerta permette al cliente anche di noleggiare, con lo stesso canone mensile, una Panda o una 500 a benzina; questa vettura, consegnata a domicilio entro 48 ore dalla richiesta online, sarà impiegata dal cliente fino all'arrivo della variante ibrida.

Dopo aver acquistato il voucher su Amazon, il cliente viene dirottato sulla piattaforma digitale di Leasys, sulla quale può scegliere tra la Panda e la 500 Hybrid e può fissare un appuntamento con un dealer FCA tra quelli presenti sulla piattaforma. Il contratto di noleggio a lungo termine verrà poi perfezionato fisicamente presso il concessionario. Contestualmente, il cliente può anche aderire ad un'offerta di noleggio a breve termine di una variante endotermica dello stesso modello di quella ibrida e allo stesso prezzo. In 48 ore, l'auto sarà consegnata in stile Amazon. 

Questa non è la prima offerta di Leasys su Amazon: nell'ottobre dello scorso anno è stato lanciato Leasys Car Cloud, abbonamento di mobilità cui si accede tramite Amazon con un'iscrizione al servizio, che viene successivamente perfezionato online sulla piattaforma digitale della società di noleggio. In questo caso, quindi, viene meno la necessità di completare l'acquisto offline.

Pubblicità