Serie limitata AMG

AMG A35 4matic: serie speciale Race Edition

-

Quelli di Mercedes propongono una serie limitata all-inclusive (anche l’ingegnere di pista virtuale) da 54.900 euro

La Mercedes, o meglio AMG, A35 4matic, si presenta con una serie speciale denominata Race Edition. Non che ci si debba andare a correre per forza, ma l’indole prestazionale di questa Classe A da oltre 300CV è ben mostrata, fuori e dentro, in qualunque istante la si voglia osservare o toccare, anche se parcheggiata in strada. Colorazione grigia dedicata, cerchi 19 pollici neri, ma soprattutto tanti pacchetti accessori inclusi con vantaggio economico (di circa 5000 euro su listino): Track Pace, Ride Control, Night Luxury. Il prezzo per questa Classe A 2019 che si dota, oltre che del 2.0 turbo anche di sistemi pistaioli per spremerlo a manetta, è di 54.906 euro.

Ingegnere a bordo

Oltre alle varie regolazioni di guida, con tanto di manettini al volante come le auto da gara, l'AMG Track Pace è un sistema privilegiato di questa A35, che viene definito addirittura un ingegnere di pista, virtuale: attivo e in grado di operare registrando molti dati, del veicolo ma anche di posizione sul percorso (GPS).

Ovviamente in abitacolo si trovano tutte le moderne dotazioni Mercedes e i comandi dei più elitari accessori in gamma Classe A: MBUX, ricarica wireless, smartphone integration, fari LED Multibeam adattivi, Parktronic, tetto panorama, Nav , Surround Burmester (590 watt), sedili riscaldabili con memoria, Keyless Go, Mirror pack e altro ancora.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz