News

Audi A4 2020, le prime foto spia

-

Ad Ingolstadt, insoddifatti dei numeri di vendita, hanno deciso di realizzare un restyling della A4 station wagon. Arriverà sul mercato verso la fine del 2019

Audi A4 2020, le prime foto spia

La nuova Audi A4 station wagon arriverà sul mercato probabilmente verso la fine 2019 e, dalle prime foto spia, è stata protagonista di un notevole restyling.

La Casa di Ingolstadt ha deciso di utilizzare come base l'attuale modello in commercio senza però esibire nuove motorizzazioni o novità tecniche rilevanti.

Essenzialmente la nuova Audi A4 presenterà solo dei ritocchi estetici che includono dei nuovi paraurti, una griglia più larga posizionata più in basso e, nella parte posteriore, un nuovo design del diffusore.

Sotto il cofano nessuna novità: troveremo i motori 2.0 litri 4 cilindri a benzina e diesel, il 3.0 a sei cilindri utilizzerà invece un sistema 48v più avanzato che consentirà al motore di essere spento durante il coasting e le decelerazioni. Sicuramente entrambi i propulsori saranno più efficienti in termini di consumi anche se, non è ancora chiaro se le prestazioni aumenteranno. 

E' quasi certo invece che Audi introdurrà una nuova gamma di propulsori Mild-Hybrid sull'A4 per consentire alla vettura di rispettare le più severe norme (che entreranno in vigore nel 2021) sulle emissioni.

All'interno dell'abitacolo sono previsti cambiamenti più rimarchevoli. La nuova A4 probabilmente abbandonerà il controllo dell'infotainment tramite il selettore rotativo a favore di un layout a doppio touchscreen, suddividendo il controllo del climatizzatore in un display touch capacitivo inferiore, con le funzioni multimediali e di navigazione gestite da uno schermo superiore più ampio e comodo da utilizzare.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A4
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it