Automoto.it Prime Time, Dirette social serali: Marco Ventura [video 1/4/20]

Pubblicità
Proseguono le dirette serali della redazione. Oggi (1/4/20) alle 21 si parla di auto, aneddoti e tecnica risalendo agli anni Settanta, con Omar Fumagalli e Marco Ventura
1 aprile 2020

Proseguono anche ad aprile le dirette social di automoto.it nate in questi mesi a motori spenti, per le restrizioni del Coronavirus. La sera, dopo cena arriva il momento degli over40 e di tutti quelli che hanno piacere nel condividere aspetti motoristici ma anche di immagine per certe auto che risalgono agli anni Settanta, passando per i decenni successivi fino ai modelli di oggi.

Modelli visti e toccati non solo da fuori, anzi. Soprattutto tecnica e aneddoti, per auto magari non comuni. Quelle che ai tempi si vedevano poco in giro, ma lasciavano a bocca aperta i giovani fanatici "del ferro" e oggi, sono ancor meno popolari. Questa volta, insieme al nostro Omar Fumagalli uno special guest che di motori e tecnica la sa lunga. Visto che da sempre se ne occupa a livello professionale, ai massimi livelli, vestendo oggi il colore rosso nei circuiti del Mondiale a due ruote.

Dalle 21 in diretta su Instagram al profilo di automoto.it e poi ovviamente replica dalla domattina seguente su sito e canali social collegati.

Curiosità e domande, su una youngtimer o sugli oneri di manutenzione? Se sia più economica una vecchia auto "per pochi" che consuma ancora molto, ma si compra a poco e si fa gestire bene, piuttosto cha una premium moderna elettrificata e connessa? Ma chi tutti i giorni mette mano a macchine e moto per ripararle, o farle andare meglio, per se stesso cosa sceglie? Basta chiedere.

In diretta social con Omar Fumagalli, Marco Ventura
In diretta social con Omar Fumagalli, Marco Ventura
Pubblicità
Caricamento commenti...