Novità

Bentley Mulsanne, una serie speciale per il centenario

-

Bentley celebra il suo centesimo anniversario con una serie speciale della Mulsanne

Le celebrazioni per il centesimo anniversario di Bentley nel 2019 iniziano in anticipo: la casa inglese presenterà alla Monterey Car Week di agosto una serie speciale della Mulsanne per celebrare questa ricorrenza. 

La Mulsanne W.O. Edition by Mulliner prende il nome dal fondatore di Bentley, Walter Owen Bentley. Ciascuno dei cento esemplari prodotti contiene un frammento dell'albero a gomiti della vettura personale di W.O. Bentley, targata GK 706; si trova esposto dietro ad un vetro nel bracciolo centrale posteriore.

L'albero a gomiti è stato recuperato dal motore otto litri della vettura, restaurato direttamente da Bentley dopo aver riacquistato l'auto nel 2006 per la collezione della casa. La serie speciale W.O. Edition by Mulliner sarà disponibile con tutte le motorizzazioni della Mulsanne; oltre alla tinta Onyx delle foto, si possono scegliere anche le altre nuance normalmente selezionabili. 

La Mulsanne W.O. Edition by Mulliner offre i cerchi in lega in tinta Beluga Black, la consolle posteriore con decorazione in legno e metallo, un frigo bar e finiture esterne cromate. I rivestimenti degli interni sono in pelle bicolore Fireglow Heritage e Fireglow Hide, con legni  Dark Stain Burr Walnut e finiture in Beluga Black.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Mulsanne
Maggiori info
Bentley