Chrysler Grand Voyager Black Motion

Chrysler Grand Voyager Black Motion
Pubblicità
Una versione esclusiva per il best seller Chrysler
27 novembre 2006
Chrysler impreziosisce ulteriormente il suo best seller, introducendo la nuova Grand Voyager Black Motion come edizione limitata.

Creata in esclusiva per il mercato italiano e disponibile su Grand Voyager 2.8 CRD, la nuova serie ‘Black Motion’ presenta interni caratterizzati da pregiati rivestimenti in pelle nera e inserti color alluminio satinato.  

I rivestimenti dei sedili e del divanetto posteriore sono realizzati in pelle pieno fiore della qualità più pregiata e vestono l’abitacolo di morbida raffinatezza. L’allestimento in pelle caratterizza inoltre i braccioli, i poggiatesta e le finiture dei pannelli delle portiere.

Il colore grigio delle cuciture dei sedili a contrasto con la tonalità nera dei rivestimenti, gli schienali firmati con logo Chrysler e gli inserti color alluminio satinato della plancia rendono ancora più prezioso Chrysler Grand Voyager.

Gli esterni disponibili nelle tonalità Bright Silver e Mineral Grey si distinguono per l’esclusivo badge Black Motion sul portellone posteriore.

La serie speciale Chrysler Grand Voyager Black Motion sarà disponibile nella motorizzazione 2.8 CRD turbodiesel common-rail da 150 CV con cambio automatico.

Argomenti

Pubblicità