Collezione Automobili Lamborghini Autunno Inverno 2012/13

Collezione Automobili Lamborghini Autunno Inverno 2012/13
Pubblicità
Sempre più orientata al total look, Collezione Automobili Lamborghini presenta per l’Autunno Inverno 2012/13 una linea moda completa volta a rappresentare gli stilemi del brand di Sant’Agata Bolognese
8 agosto 2012

Sempre più orientata al total look, Collezione Automobili Lamborghini presenta per l’Autunno Inverno 2012/13 una linea moda completa che continua a coniugare lo stile essenziale e la qualità all’innovazione stilistica e dei materiali. La nuova linea di borse sportive è una delle principali novità della linea. Il borsone, lo zaino, la messenger, il porta tablet e il porta smart phone sono fatti con strati di neoprene accoppiati ed idrorepellenti.

Questa linea è interamente realizzata in Italia in partnership con O-Range, azienda che collabora con l’Istituto Italiano di Tecnologia per la ricerca sui materiali. Le sagome e i loghi sono realizzati con il laser, mentre un procedimento brevettato da O-Range simile alla termosaldatura permette di eliminare tutte le cuciture.

Il borsone, lo zaino e la messenger sono disponibili in due varianti di colore: nero abbinato al grigio o al blu elettrico. Il porta tablet e il porta smart phone sono disponibili in quattro varianti di colore: nero abbinato al grigio, al blu elettrico al rosso o al giallo.

La linea di accessori si arricchisce di un nuovo portachiavi e di un braccialetto in pelle a giri multipli, proposto in tre varianti di modello: liscio a due giri, intrecciato a due giri e tubolare a tre giri. La particolarità di questi oggetti è il materiale con cui sono realizzati: la pelle utilizzata per gli interni delle vetture Lamborghini. Infatti, durante il taglio delle pelli, si creano delle eccedenze di piccole dimensioni di qualità eccellente, che si prestano per questo utilizzo. I portachiavi e braccialetti Lamborghini sono il risultato di una ricerca stilistica ispirata alle linee del brand di Sant’Agata Bolognese.

I colori sono ovviamente gli stessi degli interni delle vetture: Nero, Cuoio Naturale, Rosso Centaurus, Grigio Phoenix, Blu Scylla e Verde Ulysses. Da segnalare in particolare i nuovi giubbotti e giacche autunnali: per uomo e donna il bomber in morbida nappa marrone testa di moro, con linee che ricordano le giacche indossate dai piloti dell’aviazione. Solo per uomo, invece, il peacoat, un giaccone doppiopetto in tessuto di lana in stile marinaro.

La gamma prodotto include T-shirt, camicie, felpe e polo. I leitmotiv della collezione sono il Toro abbinato al LXIII a celebrazione dell’anno di nascita dell’azienda, e il Tricolore, un dettaglio trasversale applicato a molti capi che sottolinea l’italianità di tutta la collezione. A completamento dell’offerta, morbidi pantaloni e maglieria in lana.

Collezione Automobili Lamborghini veste anche i bambini dai 3 ai 12 anni con una gamma prodotto più ampia e differenziata rispetto alle precedenti stagioni. T-shirts, felpe, pantaloni e piumini hanno gli stessi colori delle collezioni uomo e donna e alcuni modelli sono stati realizzati anche in versione junior. Per il bambino le linee stilizzate delle automobili sono state affiancate al logo, mentre per le bambine il logo ha dimensioni più ridotte ed è abbinato a stelline e glitter.

Le giacche invernali sono imbottite con vera piuma d’oca, i guanti realizzati in nappa finissima e foderati in cachemire, i bottoni sono rigorosamente in vera madreperla. Puro cotone e lana merinos caratterizzano tutta la Collezione, mentre le borse sportive utilizzano materiali tecnici.

La palette di colori invernali classici ( nero, blue navy, grigio antracite) si illumina con il Mars Red per tutte le linee. La linea uomo offre inoltre il Royal Blue e l’Electric Green, mentre la linea donna il Grape, il Paloma Grey e il True Blue. Anche la linea bambino gioca con gli stessi colori abbinandoli al Magenta e all’Excalibur Grey.

I nuovi portachiavi e braccialetti in autentica pelle Lamborghini si affiancano agli accessori classici come cravatte, guanti, sciarpe, cinture, la linea di borse in carbonio, il braccialetto Automobili Lamborghini Bull Bracelet by Albanu, la stilografica e la penna a sfera Automobili Lamborghini by Omas. La nuova collezione sarà disponibile on line sul sito dedicato, nei 120 concessionari Automobili Lamborghini nel mondo, presso le boutique monomarca di Sant’Agata Bolognese e nei negozi monomarca nel mondo.
 

Argomenti

Pubblicità