Con l’App di SIXT sono prenotabili anche i taxi: on demand a Roma

Con l’App di SIXT sono prenotabili anche i taxi: on demand a Roma
Pubblicità
SIXT collabora con itTaxi e continua a sviluppare la piattaforma di mobilità ONE, presto in altre città italiane
21 gennaio 2022

Prenotare un taxi on demand tramite l’app SIXT? È possibile anche in Italia, a Roma: i clienti che si trovano nella capitale o in viaggio per Roma dall'estero, potranno prenotare un taxi in qualsiasi momento tramite SIXT Ride. L’azienda prevede di estendere questo servizio nelle principali città italiane.

SIXT Ride permette già di prenotare servizi di transfer e limousine, nonché ride-hailing su richiesta in diversi Paesi di Europa e USA. Gli stessi servizi saranno disponibili anche in Italia, tramite l’app SIXT, contribuendo a rendere la piattaforma ONE la più amplia per quanto riguarda i servizi di ride-hailing a livello globale.

Angelo Ghigliano, Vice President & Managing Director SIXT Italia: "Continuiamo a sviluppare la nostra azienda sia in termini di servizi che di presenza sul territorio. La nostra missione è soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i clienti per qualsiasi servizio di trasferimento, incluso il taxi, in modo semplice e veloce. Al settore del noleggio auto, per lo più di modelli e marchi premium, abbiamo aggiunto il noleggio furgoni, per poi lanciare di recente SIXT+ e ora SIXT Ride per rendere la nostra offerta sempre più completa. Questo servizio innovativo migliora ulteriormente il nostro sistema di gestione altamente digitalizzato, e rende i viaggiatori liberi di pianificare i loro viaggi in modo unico e semplice. Questa è la nostra forza".

Massimiliano Maini, Vice President e Managing Director Sixt Italia, aggiunge: “SIXT continua il percorso di espansione nel mercato italiano, e il lancio
di questo nuovo servizio lo dimostra. Nonostante il momento di grande difficoltà, abbiamo saputo differenziarci grazie allo spirito di squadra ed alla
grande professionalità dei nostri collaboratori. Affrontiamo l’inizio di questo nuovo anno con grande positività, entusiasmo e passione e sono sicuro che
questa spinta ci permetterà di cogliere nuove opportunità, sviluppare interessanti progetti e continuare a crescere in questo mercato”

Promozione Clienti

Per i nuovi clienti che si registrano, SIXT riserva uno sconto fino a 15 euro che si può ottenere utilizzando il codice STARTNOW. Considerando che il costo medio di una corsa in taxi è di circa 15-20 euro, a seconda del percorso, i clienti possono ottenere fino ad 1 corsa gratuita.

Tutto in un’app

Grazie a questa partnership, SIXT puo’ offrire servizi di mobilità nel segmento del noleggio, con SIXT Rent (noleggio auto) e SIXT+ (abbonamento auto), e ora, con SIXT Ride (taxi e auto con conducente) introduce anche i cosiddetti servizi di prenotazione on-demand, tutto immediatamente disponibile attraverso una semplice app. L

a società collabora con compagnie di Taxi già esistenti ed affermate in Italia. L’app SIXT rende la prenotazione ed il pagamento semplici. Per la prima volta, i travel manager aziendali avranno la possibilità di acquistare e gestire direttamente anche i servizi di taxi durante l'organizzazione di un viaggio. Ciò semplifica i processi contabili e aumenta la trasparenza della pianificazione. 

Pubblicità
Caricamento commenti...