DS 3 Black Lezard, la serie speciale punta sul nero

DS 3 Black Lezard, la serie speciale punta sul nero
Pubblicità
Effetto pitonato sul tetto e “mise” scura per l'edizione limitata della francesina
25 gennaio 2018

La gamma della DS 3 si amplia con l’arrivo sul mercato della serie limitata DS 3 Black Lezard, un allestimento che punta su una “mise” scura ammiccando al mondo dell'alta pelletteria.

Distinta da una tinta Nero Perla che si estende anche a cornice del parabrezza e montanti delle portiere, la DS 3 Black Lezard sfoggia un tetto e lo spoiler posteriore rivestiti con un inedito adesivo nero satinato caratterizzato da un particolare effetto che con la luce crea l’effetto della pelle di un pitone.

Altri elementi specifici della DS 3 Black Lezard sono i cerchi in lega Aphrodite da 17” e le calotte dei retrovisori esterni bicolore in nero lucido e cromo. L’abitacolo è rivestito in tessuto Grand Rayados nero basalto.

La dotazione di serie comprende lo schermo multifunzionale Touch Pad da 7”, Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente) e la DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l’assistenza geolocalizzata per la manutenzione in remoto.

Per accompagnare questa edizione limitata sul mercato, un artigiano francese ha disegnato un’esclusiva pochette porta documenti in pelle lavorata, ispirata alla personalizzazione che caratterizza la DS 3 Black Lezard e contenuta all’interno di un’elegante box nero firmato DS Automobiles.

La nuova DS 3 Black Lezard è proposta con tre motorizzazioni benzina (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e con il Diesel BlueHDi 100 S&S.

Argomenti

Pubblicità