DS avrà i nuovi allestimenti: torna il nome Pallas e debutta Étoile

DS avrà i nuovi allestimenti: torna il nome Pallas e debutta Étoile
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
DS Automobiles semplifica l'offerta 2024: due allestimenti, PALLAS ed ÉTOILE, per enfatizzare l'eccellenza francese
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
2 aprile 2024

Nel 2024, DS Automobiles introdurrà una nuova struttura di gamma per i suoi modelli, con l'obiettivo di semplificare l'offerta e mettere in risalto le caratteristiche distintive dei suoi veicoli, fedeli alla tradizione del brand. Questa ristrutturazione vedrà la gamma dividersi in due allestimenti principali: PALLAS ed ÉTOILE, entrambi concepiti per riflettere il meglio del "savoir faire" francese nel mondo automobilistico.

PALLAS, un nome che richiama il lusso degli alberghi a cinque stelle e che aveva già caratterizzato un modello storico di DS nel 1964, simboleggia il ritorno alle origini del marchio, unendo tradizione e innovazione. Questo allestimento è progettato per soddisfare i clienti più esigenti, offrendo un livello di dettaglio e cura che si propone di mantenere lo standard elevato già noto nei modelli DS.

ÉTOILE, al vertice della gamma, prende ispirazione da uno dei luoghi più emblematici di Parigi, la Place Charles-de-Gaulle, precedentemente nota come Place de l'Étoile. Questo allestimento non solo celebra l'eccellenza architettonica e artistica francese, ma anche il prestigio conferito ai primi ballerini dell'Opéra National de Paris. Interni rifiniti in Alcantara o pelle Nappa esemplificano l'unione tra arte e automobilismo, sottolineando l'alta qualità e lo spirito del "savoir faire" francese.

Ogni versione sarà distintiva, grazie a un badge specifico che riflette le ispirazioni artistiche e storiche dei rispettivi nomi. Il badge di PALLAS rappresenta la porta di un palazzo parigino e gli storici assi di Parigi, mentre quello di ÉTOILE evoca la luminosità e la forma stellare di Place de l’Étoile, arricchita dai viali che vi convergono.

Pubblicità