Fedez vende la Lamborghini per una Panda? Lapo Elkann: «Saggia scelta. Ti aiuto io»

Fedez vende la Lamborghini per una Panda? Lapo Elkann: «Saggia scelta. Ti aiuto io»
Pubblicità
Lapo Elkann ha risposto su Twitter a Fedez, che ironicamente aveva dichiarato di voler sostituire la sua Lamborghini con una Panda
4 maggio 2021

Dove c'è la Fiat Panda, c'è anche Lapo Elkann. Dopo aver difeso la compatta della casa italiana dalla scelta di Hyundai, che l'aveva utilizzata come comprimaria in panne nel video di presentazione della Kona N, si è rivolto a Fedez, che aveva ironicamente annunciato di volersi disfare della sua Lamborghini. «Saggia scelta. Fatti sentire Fedez, che ti aiuto a sceglierla. Ps: preparati non so se reggeresti l’emozione della 4x4 in off-road», ha spiegato Lapo su Twitter.

Tutto è nato dalle dichiarazioni del sindacalista Marco Bentivogli, che nei giorni scorsi, in seguito al discorso di Fedez al Concerto del 1° maggio, aveva detto: «Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo». Per rispondere all'attacco di Bentivogli, Fedez aveva dichiarato: «Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?». E Lapo, da superfan della Panda, non poteva non cogliere la palla al balzo. A Fedez, a ben pensarci, potrebbe proporre la Integral-e, 4x4 elettrica nata dall'estro di Garage Italia. 

Argomenti

Pubblicità