Fiat 600, in onda un nuovo tipo di "Porte Aperte" [VIDEO]

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Fiat celebra l'Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana, sostenendo i messaggi di apertura e inclusione
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
9 giugno 2023

Fiat sostiene l'Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana con il suo filmato speciale "Open Doors", che potete vedere in cima alla notizia. Come cita il comunicato stampa, Open Doors è "un omaggio alla fratellanza umana", e come protagonista c'è la Fiat 600e.

Olivier Francois, Chief Executive Officer di Fiat e Global Chief Marketing Officer di Stellantis, ha detto: "FIAT crede profondamente nella visione, nei valori e negli obiettivi promossi dall'Enciclica. Con il film "Open Doors" FIAT riprende le parole più ispirate e significative del Santo Padre per dare voce e diffondere ulteriormente questo messaggio di apertura e fraternità". Sostenere la Fondazione "Fratelli Tutti" per l'Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana "Not Alone" è il nostro atto concreto per promuovere ulteriormente il rispetto delle diverse culture che è una missione rilevante per FIAT in quanto brand globale. Agire insieme è la chiave per costruire la speranza e il senso ultimo del messaggio di Sua Santità Papa Francesco per piantare semi che crescano nelle coscienze e nelle azioni concrete di tutte le comunità e della società civile. Inoltre, siamo orgogliosi di sostenere l'evento assicurando un trasporto sostenibile grazie a una flotta a emissioni zero. Tutto ciò è parte della nostra visione per creare un futuro migliore".

Il video mostra la Fiat 600e attraversare diverse città del mondo, aprendo le sue porte alle persone di ogni Paese e cultura, per poi arrivare a Piazza San Pietro e partecipare all'incontro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...