Fiat Professional: Ducato, Doblò e Scudo termici ed elettrici, rinnovati

Fiat Professional: Ducato, Doblò e Scudo termici ed elettrici, rinnovati
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
La nuova gamma di veicoli commerciali di FIAT Professional, tra cui Ducato, Doblò e Scudo, offre powertrain elettrici, design rinnovato e tecnologie avanzate per soddisfare le esigenze delle imprese del futuro.
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
21 marzo 2024

FIAT Professional, con oltre un secolo di storia nel settore dei veicoli commerciali, si conferma un punto di riferimento grazie alla sua efficienza superiore, all'affidabilità dei modelli e alla capacità di offrire soluzioni personalizzate ai clienti. Con il suo impegno per l'innovazione e la sostenibilità, FIAT Professional si posiziona all'avanguardia della rivoluzione dell'e-Mobility.

La nuova generazione di modelli Ducato, Doblò e Scudo offre soluzioni innovative, sostenibili ed elettriche per le imprese del futuro. Questi veicoli non solo offrono efficienza e affidabilità, ma anche un design rinnovato e una gamma di sistemi di connettività e ADAS di nuova generazione.

Il Ducato, con oltre 40 anni di leadership nel settore, continua a essere un punto di riferimento nel segmento dei veicoli commerciali. Il nuovo Ducato offre una capacità di carico fino a 17 m³ e un carico utile fino a 1,5 tonnellate per la versione elettrica e 2 tonnellate per la versione diesel. Con caratteristiche innovative come la panca "Eat&Work" e tecnologie avanzate come il sistema di radionavigazione da 10", il nuovo Ducato garantisce massimo comfort e produttività per i professionisti.

Il nuovo Doblò offre connettività e tecnologie avanzate per aiutare i clienti ad affrontare con efficienza le sfide del lavoro quotidiano. La versione BEV offre un'autonomia di oltre 340 km nel ciclo combinato WLTP e caratteristiche come la Smartphone Station e la Radio Touch da 10" migliorano l'esperienza di guida e di lavoro.

Il nuovo Scudo, con un design rinnovato e una maggiore efficienza, offre soluzioni di gestione dello spazio e della cabina progettate per mettere i professionisti nelle migliori condizioni di lavoro. Con una capacità di carico fino a 6,3 m³ e un carico utile fino a 1,25 tonnellate per le versioni elettriche, lo Scudo è il partner ideale per le imprese che cercano versatilità e affidabilità.

Argomenti

Pubblicità