novità mercato

Fiat Punto Blue&Me

-

Fiat lancia sul mercato la Punto Blue&Me, nuova versione dotata di omonimo sistema tecnologico oltre che di Start&Stop di serie. Disponibile con alimentazioni a benzina, diesel e bi-fuel

Fiat Punto Blue&Me

Prende il via la commercializzazione di Fiat Punto Blue&Me, nuova versione pensata per soddisfare un cliente sempre più attento alle novità tecnologiche  e alle tematiche ambientali.

Come si evince dal nome dell'allestimento, la vettura propone di serie il sistema Blue&Me che permette di telefonare e ascoltare gli SMS in arrivo su un cellulare Bluetooth compatibile, consultare la rubrica telefonica e ascoltare MP3 senza staccare le mani dal volante.

Inoltre, grazie al software eco:Drive utilizzato dalla porta USB del Blue&Me, il pilota può analizzare il proprio stile di guida e ricevere suggerimenti su come ridurre i consumi riducendo l'impatto ambientale. Opzionale invece il sistema "Blue&Me TomTom2", che permette di gestire attraverso un touch-screen a colori, telefono, mediaplayer, navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida.

All'esterno, la nuova Punto Blue&Me si contraddistingue per il nuovo colore Blu Profondo metallizzato, con specchietti e maniglie verniciati nella stessa tinta, e per i cerchi in lega da 15", mentre l'allestimento interno propone di serie, oltre al sistema Blue&Me, il climatizzatore, la radio con lettore cd/mp3 e 4 airbag.

Sotto il cofano della Punto Blue&Me pulsano diverse motorizzazioni, tutte dotate di Start&Stop: due benzina, un 1.2 da 69 CV e un 1.4 da 77 CV, un turbodiesel da 1.3 litri Multijet II da 75 CV, e due doppia alimentazione, un 1.4 a benzina/metano da 70 CV e un 1.4 a benzina/GPL da 77 CV. In vendita a partire da 9.900 Euro (prezzo promozionale della versione 1.2 da 69 CV).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Grande Punto
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com