iLike@EICMA 2013: ecco le ragazze che hanno vinto

iLike@EICMA 2013: ecco le ragazze che hanno vinto
Pubblicità
Pioggia di voti per le ragazze di iLike@EICMA 2013, format di Moto.it per votare la più bella della kermesse milanese. Ecco le ragazze più votate dai nostri lettori
11 novembre 2013

Si è conclusa nella giornata di domenica l'edizione 2013 di EICMA, il più importante Salone internazionale dedicato alle novità nel campo delle due ruote.

Molte le novità presenti alla tradizionale kermesse motociclistica milanese, dalla Ducati Monster 1200, alla MV Agusta Turismo Veloce, passando per la BMW R NineT, ma anche per la BMW S1000R, per la nuova Kawasaki Z1000 e per la Yamaha MT-07, tanto per citarne alcune.

In questo contesto di novità motociclistiche marchiate principalmente dai brand europei e nipponici, ma anche da quelli made in USA, non potevano naturalmente mancare le ragazze tradizionalmente destinate ad accompagnarle.

girls eicma 2013 (50)
Terzo gradino del podio per la ragazza in abito rosso


In merito a queste ultime abbiamo chiesto a voi, lettori di Moto.it e Automoto.it, e pubblico di EICMA, di votarle, e di dirci quale di queste avete trovato come più bella.

Partendo dai piedi del podio, la medaglia di bronzo se l'è aggiudicata la ragazza in abito rosso dai capelli biondi e occhi scuri. Medaglia d'argento per la ragazza con il top viola e i capelli castani in sella ad una moto. Il gradino più alto del podio, e di conseguenza la medaglia d'oro, sono però andati alla ragazza castana con abito scuro e inserti chiari che vedete in apertura.

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento al prossimo Salone e... al prossimo iLike@!

Pubblicità