Inaugura la nuova concessionaria Renault di Genova: test drive, spettacoli e brindisi stellato

Inaugura la nuova concessionaria Renault di Genova: test drive, spettacoli e brindisi stellato
Pubblicità
Venerdì 7 ottobre dalle ore 18 festa d'inaugurazione per la nuova concessionaria Renault genovese, del gruppo Errebi: auto alla spina ma anche spettacolo gratuito di Andrea Di Marco, con la band UBoot70 e un aperitivo a cura dello chef Alciati
5 ottobre 2022

Tra pochi giorni, venerdì 7 ottobre 2022, si festeggia dalle parti di Genova, a Molassana in via Adamoli 213. Inaugura la nuova concessionaria Renault del gruppo Errebi Mobility, dei fratelli Borsello.

Dalle ore 18.00 la serata si accende e sarà poi ricca, ma soprattutto gratuita, su invito. Ospite il famoso comico e cabarettista Andrea Di Marco, che si esibirà dalle ore 20.00, accompagnato dalla storica band UBoot70. Spettacolo, quello offerto da Errebi, con anche la presentazione e la possibilità di test drive per la nuova Renault: Megane E-Tech 100% Electric.

È il modello superiore di una gamma elettrica nel gruppo Renault che parte da Dacia Spring, passando per Twingo e Zoe. Sotto i riflettori anche le ultime ibride: Captur e Arcana.

Per brindare alla nuova sede genovese, tra le 18 e le 20, verrà offerto – su invito - un aperitivo: servito in officina e a cura dello Chef Stellato Ugo Alciati.

Storia Errebi

La storia del Gruppo Errebi Mobility comincia nel 1968 per volere di Roberto Borsello, nel segno dell’affidabilità e serietà rappresentate dal marchio Renault. Dopo oltre mezzo secolo, l’evoluzione del Gruppo, rappresentato dai figli Luca e Stefano, l’ha portato a essere punto di riferimento della mobilità in Piemonte e in Liguria.

Da febbraio l’azienda è presente anche a Genova, nel nuovo showroom. Per offrire, nel segno della continuità, esperienza e innovazione nel settore delle concessionarie auto del capoluogo ligure e non solo: una storia di imprenditoria familiare di successo che va ad arricchire il panorama cittadino.

Argomenti

Pubblicità