Infiniti: IPL G Convertible

Infiniti: IPL G Convertible
Pubblicità
Sarà presentata in occasione del Salone di Los Angeles di novembre e sarà mossa da un V6 da 3.7 litri. Dotata di cerchi in lega da 19 pollici e interni in pelle rossa la Infiniti IPL G Convertible mutuerà l’hard top retrattile dalla G 37 Cabrio
23 agosto 2011

Infiniti ha annunciato che la propria gamma veicoli sarà destinata ad ampliarsi con l’arrivo sul mercato di una cabrio, la IPL G Convertible.

La notizia è stata confermata durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach dallo stesso Ben Poore – Vice presidente Infiniti America, il quale ha dichiarato: "La IPL G Coupé nasce per sfidare il concetto delle vetture cabrio sportive dai costi elevati. Con la IPL G ci proponiamo di offrire agli acquirenti una vettura esclusiva e personale ma al contempo caratterizzata dal dna Infiniti garantendo tutto il piacere di guida all’aria aperta”.

Sotto il cofano della IPL G pulserà un V6 da 3.7 litri con impianto di scarico e sospensioni dedicati, mentre i cerchi in lega leggera saranno da 19 pollici e l’hard top retrattile sarà mutuato dalla G 37 Cabrio. Per gli interni si è invece pensato di contrappore al Nero Malbec dell’esterno, il rosso dei pellami che si ritrovano su sellerie e plancia.

Ulteriori informazioni saranno divulgate a novembre, quando la Infiniti IPL G si accingerà ad essere mostrata al pubblico in occasione della presentazione al Salone di Los Angeles.

Pubblicità