Jaguar con De Silvestri a Pechino...

Jaguar con De Silvestri a Pechino...
Pubblicità
...il testimonial della Jaguar XF punta all'oro con la Nazionale!
15 luglio 2008

Lorenzo De Silvestri, testimonial della Jaguar XF, avrà l'onore di rappresentare l'Italia alle Olimpiadi di Pechino. Il giovane difensore, infatti, farà parte della Nazionale Olimpica che il prossimo 7 agosto farà il suo esordio contro l'Honduras. 

"Vestire la maglia azzurra è sempre un'emozione indescrivibile", ha detto Lorenzo De silvestri. "Rappresentare, poi, la propria nazione alle Olimpiadi renderà tutto unico. Siamo un gruppo compatto, affiatato e motivato anche grazie alle numerose partite giocate insieme ed alla prestigiosa vittoria nel torneo di Tolone. Ci sarà da difendere la medaglia di bronzo di Atene 2004, e le squadre che temo di più sono Brasile e Argentina. Secondo l'oroscopo cinese l'anno favorevole per i nati sotto il segno del Drago, il 1988, sarà quello del Topo: il 2008! A questo punto incrociamo le dita!"

Daniele Maver, presidente di Jaguar Italia, ha così commentato la convocazione di De Silvestri con la Nazionale Olimpica: "Siamo molto felici che Lorenzo sia tra gli atleti azzurri che parteciperanno alla prossima Olimpiade; un riconoscimento per le sue grandi qualità tecniche ed umane, di atleta in costante crescita. Questa convocazione conferma la nostra scelta di legare in un percorso comune De Silvestri, campione con un grande futuro, alla nuova XF, una vettura con un grande futuro. Jaguar Italia augura a Lorenzo ed a tutta la Nazionale una grande Olimpiade da protagonisti."

Pubblicità
Jaguar XF
Tutto su

Jaguar XF

Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html

  • Prezzo da 57.660
    a 73.400 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 496 cm
  • Larghezza 188 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio 448 dm3
  • Peso da 1.735
    a 1.908 Kg
  • Segmento Tre volumi
Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html