Jeep Gladiator 2024, il vero Made in USA si aggiorna [Foto Spia]

Pubblicità
La nuova Jeep Gladiator è stata avvistata in America qualche giorno fa e, in teoria, gli aggiornamenti più sostanziosi saranno dentro l’abitacolo
6 giugno 2023

I nostri fotografi hanno avvistato sulle strade americane quello che sembra essere il nuovo facelift della Jeep Gladiator e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che arriverà in concessionaria nel corso del 2024.

Grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova Gladiator, avvistata qualche giorno fa mentre era in sosta in un parcheggio di un negozio di alimentari. Questo particolare modello di colore grigio argento, sembra essere l'allestimento High Altitude e, sorprendentemente, è completamente privo di qualsiasi camuffamento esterno.

Dando un'occhiata al Gladiator notiamo subito una griglia rinnovata, la quale indica che la parte anteriore ha ricevuto alcune modifiche notevoli. Inoltre, possiamo osservare piccole modifiche alla parte posteriore, suggerendo che Jeep abbia apportato alcune modifiche sottili ma efficaci per migliorare il design generale.

Posteriore Jeep Gladiator
Posteriore Jeep Gladiator

Mentre l'esterno si rivela in tutto il suo splendore, l'interno rimane nascosto da rivestimenti mimetici. Infatti, nonostante la parte del cruscotto sia totalmente nascosta,  sembra che il quadro strumenti e la consolle centrale possano ricevere degli aggiornamenti significativi ispirati al recente aggiornamento del Jeep Wrangler. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Jeep abbia compiuto notevoli sforzi per rinnovare l'abitacolo, introducendo nuove funzionalità e tecnologie per migliorare l'esperienza di guida.

Infine, la nuova Gladiator dovrebbe fare il suo debutto ufficiale verso la fine del 2023 e, ad oggi, non sappiamo se dopo qualche mese dal suo debutto arriveranno in Europa un po’ di unità per i clienti di nicchia.

Interni Jeep Gladiator
Interni Jeep Gladiator

Argomenti

Pubblicità
Jeep Gladiator
Tutto su

Jeep Gladiator

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo 62.123 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 559 cm
  • Larghezza 189 cm
  • Altezza 184 cm
  • Bagagliaio
  • Peso 2.360 Kg
  • Segmento Pick-up
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/